Don't Cry.
di MrsPhelps

27/08/13, ore 11:24

Sto piangendo, aiuto. La morte di Fred mi ha uccisa e con questa flashfic, non lo so, è tornato tutto a galla. Scrivi molto bene, non c'è che dire. Piango ç_ç Leggerò qualcos'altro di tuo su Harry Potter :3 a presto, Charlie.

21/08/13, ore 17:07

Bravissima!
Hai saputo descrivere le emozioni di George nei minimi dettagli, mostrandoci il suo dolore.
Veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Fantastica come sempre :)

Alla prossima,
S e r e n a ♥

11/01/13, ore 12:24

Ciao! Partendo dal presupposto che nemmeno io ho mai veramente accettato la morte di Fred, la tua flash-fic mi è piaciuta davvero tanto.. bellissima anche la scelta della canzone ;) e poi è bello il modo in cui lo vedi, sempre pronto a distibuire pasticche vomitose a destra e manca.. non cambierà mai insomma! Ancora brava e alla prossima!

01/01/13, ore 21:39

Sto piangendo. All'inizio piangevo di tristezza, poi di felicità. Non sto singhiozzando solo perchè nella stanza non solo sola.. Solo silenziose lacrime. Lacrime tristi, lacrime malinconiche che, vista il finale, non dovrebbero uscire. Mi piace tantissimo, proprio come mi piace la Dramione anche questa è piena di sentimenti e mi ha fatto amozionare. Complimenti! :D sei fantastica come al solito!

31/12/12, ore 21:04

Grazie per aver pubblicato questa meraviglia.
Sono dovuta andare in bagno perchè mi veniva da piangere: ma come fai?
Con le tue parole mi fai sempre emozionare,non sto scherando!
Spero che conserverai sempre questa passione per la scrittura,perchè vali tanto.
Grazie per avermi avvisata,e quando pubblicherai qualche altra cosa non esitare a chiamarmi!
Buon anno e a presto ;)