Ricominciare A Vivere
di Madin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/16, ore 02:50

Questo primo capitolo è stupendo..è strano dirtelo adesso,ma credo che questa Fanfiction sia meravigliosa..
Pss,io ho un debole per le fanfiction dove Draco piange..si,amo Draco quando mostra i suoi sentimenti *--*
Comunque sono passati 3 anni,ma queste meraviglie,secondo me,verranno lette SEMPRE 😍

14/09/14, ore 13:47

Ciao ho appena finito di leggerla e devo dire che è molto carina scritta e strutturata bene (non ci sono errori o almeno io non ne ho visti).
Mi sono piaciute le immagini che hai scelto ed anche il carattere che hai dato ai vari personaggi e anche se tratta del solito argomento ovvero Draco ed Hermione che si innamorano non è per nulla scontato o banale.
Ancora complimenti e continua a scrivere
Sibilla87

30/06/14, ore 14:55

ciao!!mi è piaciuta molto questa storia (diversa dal cavaliere nero e la dama d'argento). è molto realistica ma penso che questa hermione non sia esattamente lo specchio di quella conosciuta nella saga. è molto avvincente perchè non riesce ad accettare i suoi sentimenti e a vivere nel mondo poichè non trova il suo posto.la pecca secondo me è che lei nonostante tu l'abbia descritta come forte, si lasci così facilmente abbindolare da una cotta. credo che l'hermione conosciuta sia fragile ma comunque non si lascerebbe sopraffare dai suoi sentimenti. non dico che li reprima ma che semplicemente non li lasci trapelare al mondo.io l'ho sempre vista come una grifondoro forte, indipendente, ma anche fragile e appassionata, mentre qui l'ho vista troppo dedita alla conquista di draco. ma forse per questo ho letto tutti i capitoli in un fiato senza staccarmi dal computer, perchè volevo vedere la svolta che prendeva la trama. ho apprezzato tantissimo draco cupo, malinconico, turbato (poi io l'ho sempre adorato *-*) e anche ron che vuole riaverla, ma si rende conto che il tempo è cambiato e lei non più sua! (rivelazione delle rivelazioni vedere un ron maturo!!!)

come ho già detto nel commentare "il cavaliere nero e la dama grigia" trovo nelle tue ff una svolta perchè non è la classica storia che tutti si aspetterebbero e penso che tu sia una delle persone che riesce a scrivere le ff su draco e hermione più accattivanti, più inaspettate...e soprattutto le une diverse dalle altre!

27/05/14, ore 13:46

Hey ciao, sono giorni che cerco una fanfic dove Draco è il solito Draco Malfoy che non dice facilmente 'ti amo' ,che non si ferma a parlare con la mezzosangue, o cose così. Il primo capitolo è molto bello,però non riesco a capire: se la sciarpa è di Ron cosa c'entrano i morti? Va be, sarà stato un errore ma non importa,capita!

02/03/14, ore 17:16

Questa storia la metto nelle mie preferite perche mi piace troppo anche perche hermy e draco condividono lo stesso dolore lui perche ha perso il suo migliore amico e suo padre e ad azkaban mentre lei e sola a hogworts perche harry e ron sono ormai auror si e vero che con lei c'èra anche gynni ma non era la stessa cosa e per questo forse che si avvicinano ciao ciao continua a scrivere.

15/01/14, ore 02:21

Piton? Ma non c'era finora Lumacorno? O ho letto troppe FF tutte insieme e mi sto confondendo?? D:

29/10/13, ore 00:18

Letta tutta di un fiato, molto particolare ma nel penultimo capitolo scrivi che la lezione di pozioni viene tenuta da piton, questo è l unico dubbio che ho visto che dovrebbe essere morto! Cmq storia davvero piacevole :)

28/10/13, ore 10:24

Bellissima davvero poco convenzionale come approccio tra i due e mi è piaciuto tanto

23/10/13, ore 17:33

Ti confesso che ormai avevo dimenticato a che punto fossimo arrivati quindi ho dovuto fare mente locale.
Naturalmente sono felicissima che sia finita bene anche se non posso fare a meno di chiedermi se Harry non avrà qualche incubo su Hermione e Draco che si danno da fare e cadrà dal letto...poverino!

04/04/13, ore 21:27

Confesso di aver dovuto fare un pò di mente locale per ricordare a che punto eravamo rimasti.
Il capitolo è bello ma loro mi fanno un pò pena, poveracci, un pò di pace mai!

04/04/13, ore 20:09

Ma scusa Piton non era mica morto non sono riuscita a capire molto questo capitolo qual'era il sogno tra i due avvenimenti per il resto la storia mi e' piaciuta perche avvincente piena di colpi di scena per il testo la grammatica e' corretta le idee ci sono e ben sviluppate e il testo e' ben impostato facendo in modo che si riesca a tenere il filo logico percio brava un bacione Eli_99
P.S ti volevo chiedere se mi potevi spiegare appunto quae dei due era il sogno perche io non lo capito questo capitolo ti disiacerebbe spiegarmelo

02/04/13, ore 18:02

Bello *-* mi hai fatto aspettare xD adoro tutte le storie su Malfoy ed Hermione e la tua è bellissima aggiorna presto!!!!

13/03/13, ore 13:25

Scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo e devo recensire ancora parecchie altre storie :) Comunque sono contenta che tu sia ritornata su questa storia e devo dire cho ho trovato il capitolo molto interessante :3 Il piano elaborato con ginny ha dato i suoi frutti e finalmente tutte le incomprensioni sono state messe a bada....che capitolo dociosooo!! Dopo tanto tempo un capitolo cosi' ci voleva lol Un bacio e a presto *.*

11/03/13, ore 13:12

eh ciao! Capitolo tosto, succedono molte cose e molto velocemente ( forse troppo). E stato un bel capitolo però un po classico, nel senso che mi sembrava di averlo già letto. Non perchè tu abbia sbagliato qualcosa o copiato ma perchè forse è una di quelle scene classiche nelle Draco/Hermione che mi è sembrata già visto. Poi forse il mio occhio critico è partito a razzo quando ha visto Hermione catapultarsi nella sala dei Serpeverde come una furia ( un po' troppo ooc per i miei gusti) quindi anche se la scena dopo era ben scritta l'ho vista un po' stereotipata. Poi non ho ben capito a un certo punto dici che è la prima volta per Hermione e poi non si dice più nulla... Lo è o no? Insomma forse è un po troppo concentrato come capitolo, lo avrei voluto più diluito per lavorare sul rapporto dei due... Non ho mica capito si sono chiariti o no? E adesso che succederà? Ginny l'ho trovata un po' troppo supericiale, aspetto il prossimo per qualche chiarimento sul punto della situazione. Alla prossima ciao!

10/03/13, ore 22:36

Adoro questo capitolo melenso!!! ^^
Ho dovuto fare un pò di mente locale per ricordarmi il capitolo precedente ma questo l'ho proprio apprezzato.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]