Una punizione da cani
di Soly_D

27/11/13, ore 08:50

X'''D
Povero Lee :') Se l'è meritato, ha messo in imbarazzo un Uchiha in fondo, ma è così tenero... XD
E dire che non mi è mai piaciuto particolarmente (ovvero non mi fa né caldo né freddo in genere) come personaggio, con questa fic me l'hai fatto adorare!
Dopo averla letta -ed essermi fatta taaante risate- un commento era d'obbligo!
Ciao, alla prossima!

Lita

03/07/13, ore 14:04

«Non sentite la forza della giovinezza che scorre nelle vostre vene?», chiese Rock Lee, inarcando le folte sopracciglia nere e sgranando gli occhi baluginanti di entusiasmo. «Perché sprecare il fiore dei vostri anni maltrattandovi l’un con l’altro?».
Sono decisamente morta dopo questa xD AHAHAHAHAH.
Dio, Soly, che bella questa fanfiction! Sono in ritardo di circa otto mesi, ma fa niente, va'. Tralasciando in particolar modo il mio odio smisurato verso il SasuHina, ho adorato questa storia con tutto il mio cuoricino. <3
Rock Lee è l'amore, così carino e simpatico xD Sasuke che cerca di uccidere Ino... La punizione che toccherà al nostro Lee... No, dai, ora muoio xD
Come fanno ad uscirti storie così carine e divertenti? Io a malapena riesco ad essere, a volte, sarcastica! Te l'ho mai detto che ti adoro? Amo il tuo modo di scrivere.
E' così scorrevole, ricco e fresco *-* aw, sei fantastica <3

A presto, cara!
ps. perdona la recensione stupida xD

Hika Uchiha.

26/12/12, ore 13:05

Perdona il ritardo nel recensire ma - dopo aver letto questa flash - lasciare un commento mi sembrava a dir poco doveroso! :)
Ho semplicemente  a m a t o  questa fiction, ho adorato sia il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, sia la scelta, sia la comicità che ti strappa per forza un sorriso dalle labbra, facendoti ritrovare a ridere da sola davanti allo schermo del mac come una scema.
Non sto a perdere più di tanto tempo a elogiare il SasuHina di sfondo alla vicenda perchè sarebbe superfluo (ma tu comunque sai quanto io ami la coppia! <3), voglio invece soffermarmi sulla resa dei protagonisti. Sasuke è perfetto, ma ancora più perfetto è il suo comportamento nei confronti di Ino. Quei due non andranno mai d'accordo e ogni pretesto sarà buono per attaccar brighe, geniale! Rock Lee poi, ahahahahha! E' bello che tu l'abbia valorizzato, solitamente tendiamo sempre a lasciarlo nel dimenticatoio, invece ogni tanto fa piacere leggere una storia che non veda protagonisti i soliti noti.
Bravissima mia cara, complimenti per l'idea! :)

xo,

zombie

PS: SasuHina rocks!

26/12/12, ore 00:06

Hahahahahah... muoio. Seriamente. E per farmi ridere (nelle recensioni) ce ne vuole! Mi è piaciuto molto questa fic per come hai tratteggiato il rapporto Sasuke-Ino che, ultimamente, vedo proprio così: non si sopporterebbero, quei due. Ma sicuramente, essendo entrambi intelligenti e vanitosi, andrebbero d'accordo sui 'mali/nemici' comuni :) Povero Lee, lui è così accomodante, voleva solo fare un favore a qualcuno. Ha un animo sensibile, povera stella XD E invece no: a quattro zampe, col collare e pure abbaiare?! Sadici! XD Hahah, complimenti, davvero molto carina :) secondo me hai centrato il tema del contest :) Auguri!