Santa, want you bring me the one I really need?
di Thatswhatiam98

wekfhwieugoierghweirulghewiurgherwukdshviulaegiulewrghweiurkhdfsugheriulghewriugherwiugh...........................calma. calma asciugati il naso sennò anneghi tutto il palazzo, respira a fondo...........................................................................................................moglie non ce la faccio. C'è troppo fluff. ok ok ora mi riprendo. :') è un regalo bellissimo. :3 sei veramente una persona fantastica. L'idea del video è assolutamente geniale, come te. non so dove l'hai presa (nemmeno tu) ma è stupenda. Il finale, le frasi.aiwghiuerwgierwhgiuewgierghiuergherwiu devo riprendermi. °respira circa 80 volte in un secondo° :) è....no aspetta l'ho già detto. Harry nel video mi ha fatto venire in mente un'immagine, vediamo se la trovo. Niente da fare, pure nel pc devo essere disordinata. tz per me. Allora, Louis a mezzanotte, con il naso incollato allo schermo del pc, festeggia ed esulta da solo (come uno scemo, lasciatelo dire :3 ) poi scarta il regalo del suo Hazza, che sapeva che l'avrebbero incastrato con la...troviamo un soprannome....vediamo vediamo muble muble........ok, forse ce l'ho: il banjo. (lei fa musica country e per me musica country = banjo) e ha girato un filmato bellissimo, nel quale compare anche Louis ad un certo punto. E finisce con un sottinteso... ʘ‿ʘ (lho ritrovata muahahahahhahaha tremate mortali). Louis, piangente come un salice (no non faccio ridere), si gira e viene avvolto dal suo Harry. Ok, questa frase mi ha fatto morire: quei prati verdi indicanti la via al mio cuore, quei riccio coi quali tanto amavo giocare e quel sorriso perfetto. Qualcuno mi salvi dal fluff. E dalla furia di mia madre che devo andare. Che quastatori. :( moglie, vorrei restare qui a dirti qualcosa tipo 214735682734652465892365873468734568234563485 cose (la grammatica è andata a fanculo) ma non posso.
Sei una persona dolcissima!
LH-