Babbo Sebastiano
di PrettyFrigginCool

03/01/13, ore 23:13

Che dire, questa storia è la dolcezza. Amo follemente Darren e anche Grant, fantastico, davvero.

26/12/12, ore 15:46

ho amato 'sta OS,giuro Bet HAHAHAHAHAHAAH
scrivi in modo scorrevole e piacevole. Inoltre hai 'descritto' benissimo Blaine e 'Bas.
sei riuscita a cogliere il lato un po' stronzo e dolce di Seb e quello dolce e coglione di Blaine.
inoltre ho riso come una cogliona leggendola.
fjnerjfne complimenti,non c'è niente da dire,brava brava djnrefn.
mi hai colpita <3

-robs :3

26/12/12, ore 14:58

Preavviso: Seblaine non è la mia OTP.
Allora Betta, questa Fic è troppo dolce, così dolce che mi ha fatto adorare Seb e Blaine insieme per un nanosecondo. E' bellissima e cariosa. Amo il modo in cui descrivi Sebastian sempre scontroso e volgare, semplicemente cftdfgtrh. Ormai conservo le recensioni solo per te (merito una standing ovation). Tutto sommato mi è piaciuta c:
Ora mi perdoni veero? *occhi dolci alla Sebby*
-Niki:3

26/12/12, ore 13:18

Ciaoo!
giuro di aver riso come una scema durante tutta la lettura. E intendo il sorriso-demente da tenerezza Seblaine. Troppo simpatica questa tua OS, la battuta di Babbo Sebastiano è geniale e ovviamente non poteva mancare la vecchia bigotta, la signora Jefferson! Quando Sebastian ha fatto quella scena in mezzo al vialetto ho proprio pensato "beccati questa" AHAHAH <3 alla prossima xx

25/12/12, ore 21:02

Che dolcezza! La Seblaine prima la vedevo più "affiatata" (?) grazie per avermi fatto vedere (?) lol la parte dolcerrima di smythe awwwwww *diabete*

25/12/12, ore 20:42

" influenzata anche dalla lettera che mi ha scritto mia moglie, la mia Cori, che amo più della mia stessa vita." Guarda che ti stai confondendo, sono io che ti ho scritto la lettera per dirti quanto ti amo! U.U Ahahahhaha a parte ciò me gustin questa os, anche se non è Smut come al solito. È stratantotenerella :3 un po' come me ahahhaha sicuuuuuro! ;) Detto ciò, ti dico solo che amo tutte le tue ff e faccio la moglie perfetta approvando ogni cosa che fai... <3

25/12/12, ore 20:38

Tu riesci a scrivere qualcosa di bello anche quando non si parla di pizze, forni e violini. Per questo ti ripeto almeno una volta al giorno che sei un genio. Amo la dichiarazione, davvero. Non è da lui e questo la rende perfetta. Ma la prossima volta si devono scambiare i pacchi regalo!

25/12/12, ore 20:21

Io te l'ho detto che tu non potresti mai scrivere cose psuedo-serie. Cioè, Betta che non scrive stronzate su stronzate non è Betta, probabilmente è una finta Betta che è stata messa lì dagli alieni dopo aver preso la vera Betta portandola sulla loro astronzave per studiare il suo strano cervell pieno di stronzate diverso da quello di qualsiasi altro essere umano.
Quindi. Niente cose pseudo-serie, le stronzate per te vanno benissimo.
Però n'è giusto, sono la tua OTP carina, coccola e cicici e cococo e non me li fai scopare. Sei cattiva. GUARDA CHE LE LORO DUE PANIOTTE (citazione necessaria) SI VOGLIO CONOSCERE EH. E LA PANIOTTA DI SEB VUOLE CONOSCERE IL FORNO DI BLAINE. E VICEVERSA. FAGLIELI CONOSCERE, PRESENTALI.
.. Sto delirando. Colpa tua che scrivi cose non pseudo-serie.
Penso che adesso me ne andrò. Buonanotte. (?)

- La tua iterpretatrice di faccine di merda.

25/12/12, ore 19:36

“Blaine, Blaine, cosa hai combinato? Perché casa nostra sembra il set del catalogo di Natale dell’Ikea? Lo sai che odio il Natale.” - t h i s .
Amo, adoro. Rido come non mai ma amo, adoro, dico sul serio lol
Sembro io, dillo che mi hai spiata per descrivere Sebastian, dai. lol