Coming out
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 19:49

"Ieri l’ho sentito per telefono per fargli gli auguri. Mi ha detto che era felice.
Gli ho chiesto come andavo con Harry e mi ha risposto solo ‘bene’. Ha detto che tra poco si dichiareranno e diranno a tutto il mondo di amarsi. Ha detto che manca poco. Non hanno più paura dei giudizi della gente, non gli interessa. L’unica cosa che gli ostacola ancora sono i manager, ma a poco a poco gli stanno convincendo.
Speriamo in bene. Si meritano tutta la felicità del mondo."

Ma magariiiiiiiii..magari lo potessero fare tra qualche giorno!!! Magari nell' anno a venire, ma so che non succederà... non sono pronti...oddio piango.... ç____ç
Questa OS è tenerissima! Hannah è dolcissima.."L'amore vince sempre" *___* ripensandoci, la mia OS "Così l' amore vince" potrebbe essere la continuazione di questa *____*
Quant'è bella tesoro! Brava brava brava!!! Questa è la tua prima Larry? Come inizio non c'è male, affatto!!! *__*

"Ora, caro diario, devo andare..
Non credo che scriverò ancora molto presto. Magari quando faranno coming out te lo dirò." *si dispera* aaaaaaaaah... il mio povero cuoricinoooooooo!!! D=
Bravissima ancora!
Un bacione enorme!!!!!!!! *__*