Damn.
di Birbi_alex

29/10/13, ore 20:03

bellissima,non ho parole,c'è tutto: sarcasmo,romanticismo,incazzature e lieto fine e la mania del verde che ho trovato molto carina
ancora complimenti
bacioni
Gaiaxx

26/12/12, ore 12:06

Ciao Ale :)
Ho una marea di recensioni da lasciarti e parto da questa che è l'ultima tua amabile creazione!
Beh, sicuramente non ci hai deluso, come avresti potuto?
Mi piace il tuo modo di scrivere, si percepisce sempre la tua voglia di volerci trasmettere qualcosa e ci riesci :)
Devo ammettere però che questa OS mi ha preso solo a partire da metà, forse perchè la prima parte era molto "descrittiva", non so!
Ma questo te lo dico più da "amica" che da "lettrice" perchè in ogni caso, sai quanto adoro leggere le tue storie!
And so.. Complimenti anche a Natale ci hai rallegrato con la tua scrittura ;)
Stranamente sono breve perchè devo recensire altri mille capitoli si Zarlett HAHAHAH

Un bacione,
la lettrice rompipallle Sara <3

25/12/12, ore 21:27

Non deludi mai Ale! Sta os è fantastica, mi piace tantissimo! Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e devo ammettere di essermi immaginata benissimo nella situazione con Zayn. Davvero bella :) sei una delle mie scrittrici preferite e con questa storia hai tenuto il titolo! Buon natale amica torinese <3

25/12/12, ore 20:33

Ah... che meraviglia *-*
Io amo tutte le tue storie,amo il tuo modo di scrivere, amo il modo in cui desccrivi tutte le emozioni!
Sei fantastica!
Questa OS... un'altra meraviglia!
E poi io adoro le storie con Zayn, il mio amore platonico e penso anche il tuo <3
Baci, Buon Natale e Buone feste
x_jawaad

P.S. su twitter non sono più x_jawaad ma x_oned e sto cambiando anche il nick qui <3

25/12/12, ore 20:04

M-ma scrivi una meraviglia!Cavolo quanto sei brava!Siamo Forever Alone la sera di Natale, iea.
Auguri anche a te.
*C* Aggiorna presto, baaaaci #Z.