Anemone
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/12, ore 01:15

Ho trovato la tua FF divina, non saprei con che altre parole descriverla. Il modo in cui descrivi i paesaggi e i personaggi. Sin dall'inizio mi è sembrato di essere catapultata in una leggenda norrena, mi è piaciuta ogni sua parte e sono contenta di averla letta. Quando è morta Fenrir sono rimasta di stucco perché la scena che hai descritto era come se fosse davanti ai miei occhi proiettata su uno schermo. I sentimenti che legano i personaggi sono così forti e intensi ma gli hai sviluppati appieno nonostante sia una one shot. Grazie mille per aver pubblicato questa meravigliosa storia!!! ^^

25/12/12, ore 23:22

Oddio, oddio, oddio... Quando hanno ucciso il lupo, ti assicuro, ho pianto. Mi hai commossa nel profondo. Loki... Un travaglio continuo e una forza dettata dall'istinto, vita amara che conosce solo poche volte la pace. Alla fine con Thor forse... Mi batte ancora il cuore a mille.
Epico, struggente, malinconico, romantico, forte e profondo. Mamma mia.. Come te lo spiego quanto mi è piaciuto? Non credo di essere in grado di esprimerlo a parole.
Eccezionale. Mi hai tolto il fiato in più punti, tanto che ho dovuto leggere tutto di filato e non staccare mai per riuscire a respirare ancora. Sei incredibile!
Un regalo di Natale stupendo. Grazie...
Buon Natale!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]