With a little Kitty help
di tsubychan1984

26/01/13, ore 20:59

MA IO TI AMO ahahahahahah è STUPENDA *^* c'è dai ho riso come una cogliona tutto il tempo ahahahahah  e di solito io odio Hunter in tutte le fanfiction (poi dopo la 4x11 ancora di più) ma qui l'ho stimato ahahah .. "Nick lo fissò a bocca aperta, poi mormorò.- So che mi ucciderai per averlo detto, ma sei tipo il cucciolo più adorabile del pianeta. Se vuoi io e Jeff ti adottiamo.-" ti giuro qua tra un po cado dalla sedia ahahahah oddio :') sei stata bravissima ♥

26/12/12, ore 21:06

AHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA Oddio... Questa era fantastica! XD Intanto si, la scelta delle case è assolutamente azzeccata...ma poi... Tutti in complotto per farli finalmente scopare...LOOOL Kitty!kurt è assolutamente adorabile..anche se forse non è proprio la parola più esatta per descriverlo in questo caso....*** Bè...lui e Sebastian nella stanza di necessità sono sdubviusbvjiddnvinjvef sia per la parte di smut sia per quelle di dolcezza awww *w* Love <3

25/12/12, ore 21:38

E' P.E.R.F.E.T.T.A. Ommioddio XD muoio! Ho riso da sola come un'idiota per tutto il tempo perché è meravigliosa. Giuro. E' un delirio, sì. Ma un delirio geniale. Genio e follia, no? XD Credo che chiudo qui, perché tutto il resto te lo dirò direttamente. Mwahahah