L'incubo della mia vita
di larz

02/03/08, ore 12:45

Penso che per sia ora di studiare e non di pensare ai cartoni animati!!!! SAKURA HEIMATIKI

21/09/07, ore 21:25

BHUAAAAA!!!!!!!!! Che ff stupendaaaa!!!!!!! Scusa se comincio a recensirti solo ora...ma l'ho trovata solo ora!!!!!!! Io adoro Gai e Kakashi, Gai in particolar modo, perchè io AMO IL POTERE DELLA GIOVINEZZA!!!!*___* MHUAHAHA!!!!! Insomma, troppo bella, divertente, dolce e triste! Azzeccatissimi gli inizi capitolo con i pensieri cupi di Kakashi e poi le situazioni con Gai, il bisogno di affetto descritto egregiamente e la solitudine che prova Kakashi, e l'imbarazzo di Gai...un mix di elemnti meraviglioso, che mi fa sperare che tu posti in fretta un nuovo capitolo!!!!! Sei bravissima cara, ciaoooo!!!!!!!!!^__^/

kia88
14/07/07, ore 15:45

Altro che commenti negetivi!! è praticamente impossibile farne! W la coppia kakashi gai! Sono troppo pucci insieme!! e poi la storia degli incubi, il fatto che ormai gai è l'unico che lo può ascoltare, tranquillizzare mi piace!

12/07/07, ore 12:58

Finalmente eccomin di nuovo a recensire una tua FF mi mancava lo sai? Molto molto bella, mi sembra quasi come Ryo sempre a rimuginare su i morti, siamo proprio socie noi!!!!!Cavolo Li tu dici a me che sono brava e tutto il resto ed io ti ringrazio tantissimi perchè senza te e Sita, come ti ho già detto, farei ben poco. Sei stata semplicemente fantastica questo capitolo è riuscito benissimo e non c'è bisogno che sia io a dirtelo. Sai ieri sono andata a vedere Harry Potter un'emozione immensa, come se tu vedessi una partita della Juve allo stadio o andassi in Giappone. Pù o meno è questo che ho provato!!!Dobbiamo organizzare per il mare!!!!Ciao Socia non sparire è!!Aspetto con anzia il tuo nuovo capitolo, anche tu sei riuscita a farmi piacere Naruto, Questa era una Mission Impossible e tu ci sei riuscita. Ora sta a me farti piangere!!CIAOOOOO!!!!