Too much love will kill you.
di S t o r m_

25/12/12, ore 22:31

Clauuuuu *abbraccia*
Questa è la primissima volta che recensisco una fic di Saint Seiya.
Ovviamente la mia prima recensione doveva essere tutta per te, consideralo un piccolo regalo di Natale xD
Prima di tutto non dire più che è oscena, perchè l'avrai scritta col cuore vero?
Allora sappi che le cose scritte con amore non sono mai oscene al contrario esprimono tanta bellezza ^^
Devo dire che anche se non hai mai scritto su Saint Seiya perchè non ti ritrovi ad esprimere al meglio i caratteri dei personaggi, questa l'hai scritta davvero, davvero bene.
I sentimenti di Saga mi sono arrivati veloci come una freccia scoccata contro il suo obiettivo.
Ovviamente l'unica cosa brutta di questo capitolo è la passione, ovviamente non poteva essere altrimenti per una cosa che ti ho detto io xD
Si oggi mi butto giù in una maniera assurda e non solo oggi xD
Sei bravissima a scrivere, e poi dici che sono io che non lo voglio ammettere.
E poi la frase finale è spettacolare.
Saga non sa se scegliere tra l'amore per il fratello o quello che prova per Aiolos.
Se ero in lui sceglievo la seconda persona, perchè un fratello si ti può amare ma non può andare oltre il sentimento di quello che ti da la persona amata.
Oggi mi sento tanto filosofa e io odio la filosofia xD
Comunque continuo a dire che è dolcissima e tu sei bravissima ^^
Hai migliorato moltissimo il tuo stile di scrittura e questo mi rende molto felice **
Continua così e diventerai una delle più bravi autrici del fandom, e se te lo dico io allora è sicuro.
Intanto questa storia va dritta nelle preferite **
Adesso ti saluto, ci sentiamo su fb <3
Kiss