The Worst Part Of It All Wasn’t Loosing Him, It Was Loosing Me.
di AliWeasley

WOW. E' dalla prima frase che ho la pelle d'oca! E' una storia eccezionale! Complimentissimi <3 WOW

Allora mi piace molto come hai inserito il discorso di I knew you were trouble nella tua fan fiction.
Anche il modo in cui scrivi è semplicemente impeccabile, mi piace il tuo stile e anche il modo in cui riesci a immedesimarti nella parte della cantante.
Riguardo al contenuto è fantastico, hai presto le sue frasi e ci hai costruito intorno una storia bellissima! complimenti.
Non mi piace fare pubblicità, ma avresti voglia di passare da me? (Ho scritto una storia su Tay da piccola -> A Place In This World)
A presto,
Lotty

La storia è davvero bella anche se un po' triste,comunque complimenti,scivi benissimo c:

Ciao :) innanzi tutto ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura è davvero "piacevole da leggere" elegante e scorrevole. Mi è piaciuta molto anche la metafora (anche se giurerei che non è la figura giusta xD) della sigaretta, davvero bella. Hai costruito molto bene il testo prendendo spunto anche dal video riportando delle frasi dal monologo o dalla canzone. Penso che anche il "cambio" del finale ti sia riuscito davvero molto bene ** l'hai reso in un modo o nell'altro più romantico e poetico anche eliminando la parte dei tradimenti e ripetendo sempre che lei l'amava e il fatto della vita migliore, sono stati molti significativi. Le frasi finali sono davvero meravigliose, anche considerando quello che era successo prima. Quindi complimenti :)

WOW. Ali, così mi fai piangere.
Non è bella, di più! Bellerrima! :)
L'ultimo pezzo, anche se triste, è stupendo! :'(
Ok, me ne vado sennò piango davvero.
Un bacio :*
Kikka