Strawberries
di pandamito

01/12/13, ore 00:53

La prima volta che ho letto Hunger Games era più di un anno e mezzo fa, quando ancora non era uscito il primo film e in pochi conoscevano questa trilogia. Devo ammettere che fin dalle prime pagine, quando Katniss e Gale portano le fragole a casa del sindaco ho subito pensato che sarebbe nato qualcosa tra Gale e Madge. sarà che ho sempre amato le storie di amore - odio.
Per un periodo ho shippato tanto tanto tanto Galeniss ma poi ho capito che un'acidona come Katniss ha bisogno di un dolcetto come Peeta al suo fianco, e ho cominciato a ripensare a Gale e Madge.
Secondo me sono perfetti, e la tua drabble mi ha conquistata. E' molto semplice, senza fronzoli, e corrisponde perfettamente alla mia idea del loro amore (inizialmente).
Mi dispiace che la Collins non abbia pensato a loro due, complimenti ancora.

Ellie

15/05/13, ore 22:44

Hey ciao :)
Ho letto due libri della trilogia, e da una battuta in Catching Fire ho iniziato ad appassionarmi a questo pairing, così cercavo una piccola storia su di loro, e ti devo dire che è semplicemente perfetta.
Non eccessiva, veramente semplice ma allo stesso tempo coinvolgente e rivelatrice, se così si può dire.
Complimenti.
-Joanne

10/05/13, ore 21:51

Attratta dall'introduzione, ho deciso di entrare a dare una sbirciatina =33
e cosa ho trovato?? una bellissima, piccola drabble *^*
Bella davvero, complimenti
Se vuoi, passa da me e lascia un parere :)) te ne sarei grata *^*
#C

06/01/13, ore 14:59

Mi ero ripromessa di recensire questa storia da secoli, e alla fine ci sono riuscita! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto. A parer mio, inconsciamente, le fragole sono solo una scusa per vedersi ç_ç Uff, questi due si amano e nemmeno lo sanno. Non mi capacito che Gale non abbia salvato Madge DDD: Comunque. Scrivi benissimo; i personaggi poi sono perfettamente c'entrati. Il dettaglio degli occhi duri di Gale, o di Madge che suona il piano, mi hanno colpito particolarmente.
Okay, questa recensione non ha senso. *Si smaterializza via*
Un bacio!

26/12/12, ore 13:47

Salve, salve (:
A essere sincera io shippo la Galhanna (?) , ma non mi dispiace neanche la Mags/Gale che non so proprio come si chiami xD
In ogni caso, mooooooooolto carine le drabble ùù Galeotto che va a portare le fragole a Mags perchè la vuole vedere, è dolcettoso **
In conclusione bella, bella, bella...
Bascietto
La GnaGna

26/12/12, ore 12:22

Owww che bella OS *W*
Nonostante io shippi Galeotto con Johanna, anche la Gale/Madge mi attizza parecchio :D
Molto puccio il fatto che lui le continui a portare le fragole nonostante l'assenza di Katniss. Anche io ho interpretato i fatti come te ;)
Sì, insomma, proprio carina! Con piacere la metto tra i preferiti :3
Parlo come un'idiota oò
Pan-ya C:

25/12/12, ore 23:27

Ciao! Molto carine le tue drabble, anche se mi hanno lasciato un po' perplessa. Ho appena finito di rileggere proprio adesso il passo delle fragole sul libro (quando si dice la coincidenza ... ). Mi è piaciuta soprattutto la prima, però c'è una domanda che aleggia a cui non hai dato risposta che mi lascia un po' insoddisfatta, perchè Gale continua a portare le fragole a Mags? Possibile che fosse solo una questione di soldi? Oppure, hai immaginato che tra Gale e Madge potesse esserci qualcosa di più di un semplice rapporto "d'affari" (se così si può chiamare?)
A presto, nica.