come far capire a Ed che è basso
di Nii_san

27/09/08, ore 17:14

povero ed...che esagerato,complimenti per la storia...non vedo l'ora di leggere il secondo chappy..baci

ely nge nge
27/07/07, ore 12:20

ahahahahah mi rotolo x terra!!!!ciao marti ciao amica di marti sono la ely nge nge!!!ahahah i cerchietti sono quelli con il ventilatore???ahahahahah bellissima!!!ciao bacione!!!

lela91
26/07/07, ore 13:23

bè,sinceramente non è che mi sia piaciuta granchè,magari con il seguito potrò..ripensarmi...saluti a tutti..

22/07/07, ore 20:12

VI DOVREBBERO FARE UN MONUMENTO!!!!! siete riuscite a far confessare Ed! io non ci sarei mai riuscita...sigh,SONO INUTILE!!!!! (scappa via piangendo). comunque è davvero molto divertente,mi sto ancora spanciando^^ però...da quello che ho capito...ce l'avete con Roy o sbaglio? poverino... aspetto la prossima impresa titanica^^ 1KISSOTTO ^_-

20/07/07, ore 09:09

costringere Roy a fare i cerchietti????davvero incredibile!!!!povero piccolo fiammifero bagnato!!!!!
comunque davvero carina l'idea!!!!compliments!!!!^_^

Misa-chan 93
18/07/07, ore 16:24

nn avevo molto tempo e nn l'ho letta tuttissima ::sensi di colpa:: però dare a mustang del "accendino usurato" costringendolo ad andare a fare i cerchietti è FENOMENALE!!! XD XD XD

15/07/07, ore 17:21

Bella, bella, bella, bella! E' troppo divertente, soprattutto le strane reazioni di Ed, Roy e Envy (e Itachi^^) quando se ne vanno a piangere... mi sto rotolando dalle risate! Kiss.

12/07/07, ore 21:16

no... no.. no . no ! No ! NO !
...
...
COME, e dico, COME puoi far scappare via il my love Envy ?? >_____< Me è l'unica che se lo può permettere !! (Nuoohh !! ç_ç NDenvy)(E invece sì ! Mwahaha !! *_*ND E_L) .. >.< comunque bella.. ma xò, povero puccio di un ed (Ed nn è puccio ! >.< ND Envy)(zitto, tu che te lo scopi da mattina a sera ! >.< ND E_L)(doh ! >.< NDenvy).. non potete fargli dire al mondo che è basso ! ç__ç ma nu ! Non è geneticamente corretto ! Non è geneticamente normale che un piccolo, pucciolo, minuscolo granellino di sabbia con gli occhi e la treccia che non si riuscirebbe neanche a vedere con un super ultra telescopio a cinque centimetri di distanza, ammetta al mondo intero che è tappo !! ç_ç (O__O =collassa= NDed)(^^ me ti vuole bene come sempre, Ed !! ^^ ND E_L)(mwahaa.. XD NDenvy)(zitto tu ! >.< ND E_L) okay.. e dopo questo piccolo angolo di sclero.. (seeee..) ti saluto e ti dico: mi piace un sacco ! *_* bacii !! E_L

aduah
12/07/07, ore 00:02

Ed... mi hai delusa, hai infangato il buon nome dei bassi--che-non-vogliono-ammettere-la-pura-e-crudele-realtà... brave sia tu che la tua amica, siete grandi, buona fortuna col seguito!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/07/07, ore 23:43

Ma ragazze, la ff è carinissima! Fa ridere di gusto! XD e finalmente Ed ha affrontato i suoi problemi (e sembra averlo capito XD). Mi fa troppo ridere cosa dice Roy, se ne esce con delle frasi bellissime XD fatelo partecipare anche al prossimo capitolo! Ciao.

11/07/07, ore 23:40

bellissima!!! fa davvero sorridere ^^ non vedo l'ora di poter leggere l'altra ^^ fate presto a recuperare Envy ^_- bacioni e ancora complimenti^^

11/07/07, ore 23:28

waaaa...tr bella...mi è piaciuta un sacco....nn vedo l'ora di leggere l altra...^^

kekkafrepunk!
11/07/07, ore 23:02

ciao! skerxo...non sono così crudele....(no di più!nd sister)(zitta tu!-.-**nd me) cmq la ficcy è bellissima, mi ha fatto morire dal ridere....e poi ho ingrtandito la scritta in arial 2....ahahaha!grandi!finalmente Ed si accorgerà di essere un tappo...ma poi perchè farsi tanti problemi? io sono piccolina e tutti mi chiamano nanetta, ma non morirò certo per questo!(tu credi*.*nd sis)(ho pauraaaa...nd me)bene sono felice, mi sono fatta la dose di risate serale^^ciauz a utte e due e buona fortuna con il seguito!( e non fate scappare piangendo troppa gente!)ciauz! kissoni kekkafrepunk!

ciavarro
11/07/07, ore 22:27

come già ho detto: moderata con gusto...diciamo che sono pratico del settore (data l'esperienza con le molte persone che conosco) e devo dire che è stata davvero ben fatta...complimenti ancora!

11/07/07, ore 22:07

Povero Roy...>.< e Povero Ed...ç__ç ma che idea carina! Fa sorridere!^____^