L'eclissi della Stella del Vespro
di Leyton_Nenny

17/07/15, ore 10:38

sto per piangere! amo la loro storia, anche se finisce in maniera così triste...
comunque bravissima!

16/08/13, ore 23:11

Ciao, Layton. Allora, come primo, ti faccio i complimenti perché scrivi molto bene :) Sono rimasta colpita da questa drabble anche perché mi piace molto il personaggio di Arwen.

E ora le restava solo una scelta da fare, una scelta che le infliggeva dolore: non solo aveva permesso a quell'uomo di oscurarla, ben presto esso aveva finito, involontariamente, per risucchiare la sua luce.
E lei si era ritrovata spenta.

Questa è stata la parte che mi ha colpito maggiormente. Bravissima!

Ciao e ancora complimenti! :)

Mary

26/12/12, ore 19:10

Ciao! Non so bene cosa mi ha dato questa ff, ma so che è triste, e pure così poetica, e bella! Bello il paragone tra l'amore e l'eclissi, anche se un po' triste, ma di certo la morte di chi si ama non è un avvenimento felice, quindi trovo che la similitudine sia azzeccata. Ti devo far notare solo due errorini minuscoli: hai dimenticato le virgolette quando interrompi il discorso sull'eclissi e poi non le hai riaperte e chiuse “Le eclissi sono fenomeni che colpiscono tutti gli astri, Arwen – le aveva spiegato una volta il padre, tanto, forse troppo, tempo prima – e tu sai quanto noi dipendiamo dai corpi celesti [...] tu sei la Stella del Vespro, la luce che illumina il nostro avvenire. ---> “Le eclissi sono fenomeni che colpiscono tutti gli astri, Arwen" le aveva spiegato una volta il padre, tanto, forse troppo, tempo prima "e tu sai quanto noi dipendiamo dai corpi celesti [...] tu sei la Stella del Vespro, la luce che illumina il nostro avvenire." E hai dimenticato una "t" in mortale: restando al fianco di quel morale che l'aveva affascinata. Come vedi sono due errorini da niente, ma dato che li ho visti te li ho detti. Ancora tanti complimenti e buone Feste! AiLing P.s: non ho capito il discorso sugli Hg nelle note ma pazienza! ^.^ Ciaooo