Christmas Eve (The Whispers Of Fire)
di Acquamarine_

10/01/14, ore 18:22

'Lasciamo perdere il fatto che non sono capace di scrivere una cosa sensata e spensierata' scherzi vero?
Cavolo questa One shot è stupenda e la aggiungo subito ai preferiti.
Complimenti, complimenti davvero.
E' la prima che leggo su Gazza e, mamma mia se è bella!
Non avevo mai pensato che Gazza potesse avere questo lato tenero, questa storia fantastica nascosta dietro.
Fino ad adesso mi era indifferente, ora, grazie a te, inizierò a interessarmi di più al personaggio.
Complimenti ancora, aspetto altre storie su di lui:)

28/02/13, ore 16:16

Allora, innanzitutto premetto che ho letto la tua presentazione: quasi tutta, a parte quando hai cominciato a nominare i mille telefilm che ti piacciono e mi si sono incrociati gli occhi. Il che è notevo perchè raramente reggo per più di 3 righeXD
La mia storia è molto simile alla tua, avevo circa la tua età quando scoprì il magico mondo di efp, amavo draco e quì ho capito che c'erano altre persone che la pensavano come me, CHE AMAVANO SCRIVERE COME ME.
Ho cominciato a pensare che forse non ero così strana, solo diversa. Ma soprattutto che non ero l'unica.
Non pubblico storie ma amo fic-dipendente nella mia mente ci sono almeno un centinaio di capitoli;)
P.S.mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e coinvolgente e mi sono seriamente emozionata leggendo di Gazza*_*
P.P.S anch'io amo hunger games(che sto finehdo di leggere) e fairy oak è la saga dlla mia infanzia;)

04/01/13, ore 10:57

Questa fanfiction è stupenda! Sarà che mi emoziono facilmente ma ho gli occhi lucidi! :'D
Comunque, è ben scritta e adoro il tuo modo di scrivere, veramente. Mi piace molto il personaggio di Argus e amo Mrs.Purr e il modo in cui hai spiegato il nome dato alla gatta è bellissimo e commovente.
Spero di leggere presto altre tue fanfiction su questi due personaggi!
A presto.
C l e t t y.