White Christmas
di Leyton_Nenny

24/01/13, ore 11:48

Ciao :) Ho letto l'altra tua fic Armor, e sbirciando sul tuo profilo ho trovato questa che mi è piaciuta moltissimo! Hai avuto un'idea molto dolce.. Dalla prima serie del telefilm appare chiaro che Arthur e Morgana dovevano sposarsi, che era qualcosa di stabilito fin da quando erano piccoli. Ho sempre immaginato anche io molte scene di quando erano bambini, hanno passato tutta l'infanzia insieme quindi ci si può sbizzarrire!
La scena finale mi è piaciuta molto perchè ho riconosciuto esattamente Arthur e Morgana, come sono nella prima stagione; si vede che tengono l'uno all'altra e non lo manifestano spesso, però con il suo regalo Arthur ha voluto dimostrare quanto tiene a lei e la sua volontà di mantenere fede alla promessa fatta. Con poche parole, Arthur è perfettamente IC, ha una dolcezza particolare, fatta di piccoli gesti e poche parole :) Morgana quando da piccola ha paura della neve è tenerissima, e mi è piaciuto che si sia rivolta ad Arthur per essere rassicurata, rende bene il rapporto che c'era tra di loro!
Complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata :) Alla prossima!
Sheireen

07/01/13, ore 17:41

Leytooon
Ciao bella :)
Morgana/Artù again!
Avrei tantissime cose da recensirti che ho già letto o che mi piacerebbe tanto leggere, ma parto da Merlin perché devo rinfrescare un po' i miei ricordi.
Intanto ti faccio i miei complimenti perché questa storia è veramente ben scritta e molto dettagliata. Mi sembrava di essere lì con Morgana, sai?
Devo ammettere che mi fa un po' strano pensare a Morgana come una persona buona, ma soprattutto mi fa strano pensare a lei e al suo non voler deludere suo padre, che non è Uther. Ho un ricordo bellissimo della Morgana delle prime due stagioni, devo ammettere che un po' mi manca...
Però questa Shot mi è piaciuta proprio tantissimo, e sono sicura che Morgana abbia gradito il regalo di Artù.
E... Oh, che dolce
Le aveva detto che un giorno l'avrebbe sposata. Okay, non è successo, ma è comunque troppo carino il piccolo Artù :)
Bravissima, Leyton. Un piccolo meraviglioso capolavoro sul Natale!

Gin

26/12/12, ore 16:20

Oddio, questa one shot è bellissima!
Adoro l'Armor da sempre, e una fan fiction natalizia su loro due mi ha rallegrato Santo Stefano! Morgana e Arthur sono davvero perfetti insieme, maledetti autori.
Sei bravissima, mi è piaciuta tanto tanto tanto, forse è stato meglio farla verde, è diventata un fiore delicato :3 parlo strano, lo so, ma è un modo di dirti che sei stata brava!
Morgana che non sa cosa sia la neve è jdijeie e naturalmente si rifugia dal suo amore *www*
Aspetto altre one shot su questa coppia, eh!
Un abbraccio.
Gaja.