Miracle
di noir choco

28/05/14, ore 07:08

oooooowwww <3 *-* ke bellezza :D direi k nn è così OOC eh? XD carinissimissima storia complimenti :)
julie

19/08/13, ore 22:32

Che dire, mi è venuta improvvisamente voglia di leggere qualcosa di natalizio ad Agosto! Che storia carina, mi hai fatto subito entrare nell'atmosfera quasi sognante della serata di Alejandro e Heater con le tue belle descrizioni, complimenti! il testo è molto scorrevole e i due protagonisti sono troppo teneri!! Non ho critiche da fare, a parte un paio di errori nella coniugazione dei congiuntivi.... Detto questo, bellissima fanfiction e, per salutarci a mo' di Alejandro, Adios Amigo!!

01/01/13, ore 13:47

Awwwwww troppo dolciosi, fantastica! Una storia che lascerà un segno nel mi corazón latino.
ormai tutti sanno che AMO l' AH (e questa storia). Cara Tango Sister ti faccio i miei complimenti e vorrei sapere il titolo dell'altra storia di cui hai parlato all'inizio per leggerla (è una AH vero?);correggi un piccolo errore di battitura che ho trovato nel testo: hai scritti CELO anziché CIELO.
Ciao e Buon Anno Nuovo!

27/12/12, ore 01:29

Ciaooo! Allora, andiamo subito al sodo: mi è piaciuta tanto, tanto, tanto!! Alejandro mi è sembrato molto IC con il suo classico "stile", mentre Heather era un po più OOC ma alla fine, niente di preoccupante. Ho notato un paio di errori di battitura ma anche in questo caso niente di cui aver paura :-). Detto questo, ti saluto con un Arrivederci, al prossimo capitolo!

26/12/12, ore 14:13

Questa storia è semplicemente fantastica!
Scritta bene e incredibilmente dolce.
Heather e Alejandro all'inizio mi erano sembrati un po' OOC, ma la storia è così bella che non importa.
Ho adorato quando hai descritto i loro occhi, quelli di Heather due pozzi dei desideri e quelli da Al...bhè, parecchia roba xD.
Comunque, hai usato immagini davvero molto poetiche!
Sarà perchè loro sono una della mie coppie preferite o perchè tu sei bravissima, sta di fatto che la storia finisce dritta dritta tra le ricordate.
Auguri (anche se un po' in ritardo...Ok, diciamo auguri di S. Stefeno!)!
CIAO CIAO <3

26/12/12, ore 12:10

Ehi ciao! Hai visto? Sto recensendo... s-sto recensendo dopo un sacco di tempo :O!
Allora.. questa recensione ha una lunga storia... perché, prima ho cercato di scrivertela con il cell... solo che mi sono accorta che ho un cell davvero smonco per andare su internet e recensire T_T
Ma va bhe, vorrei passare invece a lasciare un mio parere sulla tua fic c:
La trama è davvero interessante *-* si... e poi questo primo capitolo mi ha illuminato... karma se hai descritto bene i loro sguardi, che cosa vedono, che cosa provano *-* e poi la fine, dove non hai ben specificato che stavano facendo l'amore... wow...
ho solo una piccola osservazione: usa più sinonimi :D
Bandierina assolutamente VERDE! Perchè il natale che passano Ale e Heather (io sono una loro grande fan) non è fatto di regali e festicciole con i parenti... e francamente non voglio neanche sapere dove siano u.u

Ancora brava *-*
P.

26/12/12, ore 11:20

Ehiiiii! :) Ho letto la tua storia e mi è sembrata S-T-U-P-E-N-D-A! O se "stupenda" è dire poco, allora dico che è stata M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Poi le descrizioni sono così accurate e precise che ho immaginato i sentimenti della coppia (che è la mia preferita in assoluto), il luogo e.. sì, anche le sensazioni quasi quasi.  Sembrava quasi che lo stessi vivendo io quel momento hahaha, magari fosse così!
Per me il commento è assolutamente positivo anche perchè è fatta davvero bene e mi è piaciuta l'idea che hai messo giù per questa storia, davvero. E' la verità, eh! Altrimenti non credo che starei qui a recensire hahahaha
Beh, che altro posso dire? Complimenti e aspetto altre storie da parte tua! (specialmente AxH)
Alla prossima storia!
Baci, Ele.

26/12/12, ore 08:40

Bhè...che dirti...è molto bello il capitolo...anche la trama non è affatto male...quella NdA all'inizio che significava?
Poi che altro...ah sì...hai fatto diversi errori di battitura, di coniugazione dei verbi e inoltre ho notato la mancanza di virgole in buona parte del testo!
Non prendermi per una rompipalle totale...cerco solo di aiutarti a migliorare!
Comunque Alejandro è molto IC mentre Heather è un filino OOC...comunque complimento perchè hai avuto un'idea mozzaffiato e trovo che le descrizioni siano fatto davvero bene!
Un Bacio Mai Shinomiya!