Mi leggi l'anima
di kia84

24/02/15, ore 20:11

Che bella rivisitazione della prima serie con tutti i personaggi! Spero di leggere il seguito!

10/08/12, ore 18:32

peccato che ti sia fermata perchè la storia è veramente molto carina, la terrò ancora per un po' chissà che non cambi idea e ricominci a scrivere ciao.

22/06/11, ore 15:36

spero di piter leggere presto un nuovo capitolo... cmq è davvero fantastico

22/08/07, ore 00:01

E ho finito di leggere anche questo capitolo....credo che ormai sia chiaro e inutile affermare che sei davvero BRAVA!!! Bunny l hai descritta proprio come la si puo' immaginare sul serio,un po' sulle nuvole dolcissima e enigmatica!!! COMPLIMENTONI ANCORA!!bacioni :-D ElyJ.

21/08/07, ore 23:51

Che episodio Kia!!!! BELLISSIMO E SENZA AGGIUNGERE ALTRO!!! un incontro che Bunny difficilmente dimentichera' anche se nella sua vita e' entrato Marc...BRAVISSIMA COME SEMPRE TI ABBRACCIO!!!. ElyJ.

21/08/07, ore 23:39

Un capitolo alla Romeo e Giulietta direi!!! Molto bello!!! Bella la situazione di entrambi che vivono le stesse emozioni e situazioni!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!. ElyJ.

21/08/07, ore 23:12

Kia ho appena finito di leggere....sei riuscita in pieno ad entrare nel cuore dei personaggi,la descrizione e' perfetta,come la dolcezza di Bunny e comunque questa coppia credo che sia una delle piu' belle!!! complimenti ancora e continua cosi.Bacioni ElyJ.

16/08/07, ore 21:38

ma dai non ci credo..lo invoco, ed eccolo qui! il mio caro seiya..che bello che è.. FRATELLI! roba da non credere, secondo me ne vedremo delle belle, anche se purtroppo crerdo proprio che i fiori d'arancio saranno ancora una volta per Mamo e USa..

16/08/07, ore 21:28

3o capitolo...che ficata Bunny con Marc...! sai storie cosi non le ho mai lette, cioè mi spiego, non ho mai letto di Bunny che non sta con uno della storia..ed è strano.. la cosa che mi preoccupa, è Marzio! cioè ma Seiya poverino..nn c'è mai :( babe ti seguirò lo stesso :) sei brava e la storia è appassionante, avvincente, bravissimaa!

16/08/07, ore 13:15

rieccomi...bello questo capitolo..bunny sembra decisamente matura, e la combriccola è proprio carina..credo che piu tardi leggerò anche gli altri capitoli..cmq bravissima, bacio...Blue

16/08/07, ore 13:01

ciaoooo!! nuova tua lettrice, scusa ma ho avuto da fare quindi non ho letto subito questa ff. bellissimo il primo capitolo, straziante e triste, sei bravissima..ora corro a leggere gli altri e commento uno per un..bacione!

16/08/07, ore 09:05

Interessante!Marzio e Seya fratelli.....già i loro rapporti non mi sembrano chiari se diventano pure rivali in amore sarà ancora peggio! Questa storia mi incuriosisce, quindi per favore......aggiorna presto....hai recuperato una commentatrice fedele!Bacio

MoonlightSerenity
11/08/07, ore 01:10

Complimenti...ho letto tutto d'un fiato...e non vedo l'ora di conoscere il seguito!!! Solo un consiglio, sarebbe meglio se ingrandissi la scrittura, o almeno aumenta le spaziature...aiuterebbe la lettura e renderebbe più giustizia ad una storia che sono sicura sarà bellissima...comunque ancora complimenti!!!

19/07/07, ore 10:42

davvero molto carino questo capitolo, però non capisco come può essere che non si siano riconosciuti, vabbè sn curiosa di leggere il prossimo capitolo continua cosi brava

19/07/07, ore 09:22

Ciao!!E' stato fantastico l' incontro improvviso tra i due!!!Per non parlare del bacio.....ma possibile che non ricordino di essersi già conosciuti da piccoli!Marc fallo sparire voglio Marzio!!!!!Brava....bacio