I fixed your smile in my heart
di __Matt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 22:01

Avevo dei piani davvero carini su questa recensione, ma ricordi la stanchezza serale?
È quella che mi ha portato a premere un pulsante (e davvero non so quale, quindi sono in allerta per cercare di non ripremerlo) che ha portato la pagina a quella precedente.
Rigrazio il cielo per il fatto che avessi scritto ancora pochissimo.
Perché te l'ho detto?
Ricordi la stanchezza?
Troppi compiti in classe e interrogazione mi danno alla testa, sì.

Ma andiamo per gradi.

Avrei tanta voglia (ma proprio tanta, eh!) di venire lì e picchiarti.
Ma di brutto, che come minimo stai all'ospedale per una settimana ù.ù
ORRIBILE? TU DEFINISCI QUESTO CAPITOLO ORRIBILE?
Sicuro di non essere affetto da qualche grave disturbo visivo?
E, no, non credo che mi sia sembrato stupendo perché sono miope e astigmatica, proprio no.
Orribile?
Mah, al massimo è bellissimo, favoloso, magnifico, meraviglioso, splendito, straordinario...
Vuoi che continui?
No, perché è anche incredibile, geniale.
E anche tanti altri aggettivi che in questo preciso istante non mi vengono in mente, ma tu fai finta che li abbia scritti tutti ù.ù

« Ma io posso, io... – Non poté continuare la frase – Vibri. » Il castano corrugò le sopracciglia. « Vibri? » Gli fece eco. « Vibri, verbo vibrare. » E ancora Louis. « Sai che 'Io' e 'Vibri' non hanno alcun senso nella stessa frase, vero? » E in quel momento Harry avrebbe voluto semplicemente lanciare qualcosa in faccia al ragazzo. Ma solo perché era lui, non lo avrebbe fatto. « Non vibro io, vibri TU! Il tuo telefono, rimbambito. »

QUESTA DISCUSSIONE MI HA FATTA MORIRE, RISUSCITARE E POI MORIRE, IN UN CIRCOLO VIZIOSO SENZA FINE.
Lasciando perdere che neanche io avevo capito cosa intendesse Harry e avevo iniziato a parlottare sul fatto che Louis ormai gli da alla testa e che davvero (come dice Liam) si dovrebbe fare controllare da un dottore.

Per non parlare poi di quel "Vado a funghi!"
DA DOVE CAVOLO TI È USCITO?!?
Sono rimasta imbambolata davanti allo schermo a pensare e autoconvincermi per cinque minuti buoni
"no, non l'ha scritto davvero. Sara stai calma" per poi scoppiare a ridere come una psicopatica.
Tu non fai per niente bene alla mia salute mentale, sappilo.

« Che hai fatto? » Come se non si fossero visti per un lasso di tempo immenso. « Ho letto un libro – Rispose sarcastico il diciassettenne – Guerra e Pace. Due volte. »

Ecco in questo punto è partita la standing ovation, la ola e il trenino.
Questo è tutto.

Che poi loro due sono l'amore *-*
Li ADORO (e adoro come li descrivi tu), mi fanno morire ogni volta che aprono bocca.
E poi gelosi sono adorabili, sopratutto Louis (per ora Liam è salvo ahahah).

Ho notato, ma casualmente, proprio per caso, una cosuccia.
Cioè, hai presente quando esci, per esempio, con degli amici e ogni serata va a finire che parlate sempre della stessa identica cosa?
Ecco, ho avuto come il sospetto che il cervello di Harry sia suddiviso in Louis (10%), Arte (2%), sedere di Louis (88%).
Che lo capisco, poi.
Louis ha un sedere che...
Sara, non pensarci, non andare a cercare foto come un'assatanata *auto convincimento*
Ma è proprio una fissa, tutti i suoi discorsi-pensiero vanno a finire lì!
Ormai neanche se ne accorge, poverello ahahahah

:( questa recensione non ha immagini, che tristezza, ma non ho la forza materiale di andare a cercare [anzi sto per andare a lanciarmi (se qualcosa non me lo impedirà) a letto, che se no domani alla festa della creatività il colore lo tiro a me stessa invece che agli altri (lascia perdere la civiltà che non c'è nel lanciare colore a persone a caso che non conosci)]

Vadoooo, ci sentiamo presto (dovunque sarà, lo sai che io aspetterò anche per anni ù.ù, tanto poi l'attesa è sempre ripagata)!
Come sempre (lo sei! lo sei!) B-R-A-V-I-S-S-I-M-O.

Un mega abbraccio

Sara, tua lettrice accanita e fedele (sembro un cane)

PS: Non ho resistito

17/05/13, ore 15:32

Ogni promessa è debito, e quindi eccomi qui, con il mio bellissimo t9 che spara boiate ogni due per tre a cercare di recensire questa storia bellissima, della quale mi son persa tantissimi capitoli. (vedrò di recuperare tutto, prometto!)
Che dire, scrivi molto bene, e sei abbastanza elastico, riesci a passare velocemente da una situazione all'altra (non riesco a credere che sia tu la stessa persona che muove Avril) e mi piace come riesci a descrivere qualsiasi genere di situazione senza tralasciare la vena ironica e comica.
Ho amato infatti alcuni passaggi, come il 'vado a funghi' e 'Ho letto un libro. Guerra e Pace. Due volte', che mi è sembrata tanto un'adorabile presa in giro di quel genere di coppia che non si muove senza sapere cosa abbia fatto l'altro.
Beeeene, io vado, e aspetto il capitolo hot, così potrò sfotterti fino alla fine dei miei giorni!
Fabia :*

16/05/13, ore 21:43

Sono pazzi quei xD io li adoro! L' Harry perverso e geloso è troppo carino! :3 e Lou?! No sono troppo belli! E tu sei troppo bravo! Davvero, sapere che certe cose, certi sentimenti e certe scene dolci sono scritte da un ragazzo... Fa strano ma tanto di cappello, sei bravissimo!

16/05/13, ore 19:20

non sono una maniaca perversa lol ma Louis ha decisamente un culo perfetto, ma poi lo sbatte di qua e di la sempre..CIOE' MA SI RENDE CONTO CHE COSI' FA MORIRE LA GENTE ? lol okay è finito il momento da perversa. Aw è ovvio che il regalo di Harry gli sarebbe piaciuto, non poteva essere altrimenti e Louis fa morire dal ridere HAHAHA proprio come nella realtà ..

08/04/13, ore 21:16

Sì, sono io. Sì, io ti conosco. Sì, io sto recensendo. Con un evil grin stampato in faccia.
E parto dicendo che tu mi vuoi male. Perché non puoi andare a capo? Cos'è, un allergia? Hai a disposizione un limitato numero di volte in cui puoi premere il tasto a capo? No, dammi una motivazione plausibile perché IO NON CI ARRIVO.
Detto questo.
TU HAI LA SINDROME DA PARRUCCHIERE. Cos'è questa mania di mettere aggettivi di capelli ovunque? La prossima volta che ti vedo, giuro che ti chiamo *quello che un tempo aveva i capelli da Justin Bieber*. Giuro.
Ma ora passiamo veramente a questo capitolo, che, sì, sto recensendo solo per farti vergognare non come un ladro, ma come un baro di bassa lega che si infila i dadi truccati nelle mutande.

N.B.: sto scrivendo queste righe passo passo mentre leggo, per cui ogni pensierino è sconnesso e a sé stante. No, per dire, non è che manco di coerenza logica, non del tutto.

*In realtà le sue palpebre svelarono le iridi verdi del ragazzo al buio*. Spiegamela. Perché non ho capito. E può darsi che sia fessa io, non dico di no, ma c'è qualcosa che mi suona strano.
SQUASSO' E' IL VERBO PIU' FIGO DEL MONDO E ADESSO TE LO RUBO, ecco.
Rettifico: tu non hai la sindrome del parrucchiere, hai la sindrome DEL PARRUCCHIERE CHE LAVORA ALL'ANAGRAFE.
(E, sì, c'è un po' troppo maiuscolo in giro ma solo perché ci tengo a farti capire la mia PASSIONE e a urlare ogni riga perché sono un recensore INTENSO [cit. necessaria].)
Lo scambio dei boxer mi ha ucciso. Giuro che sto ridendo da cinque minuti. Se ti frego l'idea, poi, non ti lamentare.
Io. Giuro. Che. Domani. Ti. Porto. Una. Mela. Rossa. Di quelle farinose. Così poi mi dici che cazzo di paragone è. *Sì, domani sarà meglio evitarmi, mi sa XD*
L'ardore no. Cosa sono queste espressioni auliche buttate a caso? Io. Ti. Adoro.
Stupefazione è una parola?
TI POSSO FAR SCRIVERE LE MIE LEMON? TI PREGO. TI CREDITO. TI PAGO. Non capisci. Noi potremmo fare grandi cose insieme.
*a fine lemon*
RIPETO. TI PAGHERO' ORO COLATO PER SCRIVERMI LE LEMON. Se vuoi ti scrivo dei pezzi di narrativa interi. Ti scrivo degli scleri made-in-Blaine e sai di cosa parlo. FARO' CIO' CHE TI PARE. Dobbiamo saldare un sodalizio artistico, noi due.
TU NON SEI UN INETTO. Tu sei tipo un antologia del porno gay e giuro che ti tratterò con rinnovato rispetto. No, davvero.
Sto persino riconsiderando l'idea di prenderti in giro vita natural durante per l'ardore. Cosa che davo per scontata avrei fatto.
-Fine commenti a caldo-

Detto tutto ciò, io giuro che SE NON LA SMETTI DI AVERE PAURA DEL TASTO INVIO TI PICCHIO. E non recupero gli scorsi capitoli che sì, non ho letto, perché il muro di testo mi dava fastidio. Un immenso fastidio. Ma questo dovevo leggerlo. Pensavo ti avrei potuto ricattare.
E invece mi trovo una signora lemon che non posso prendere per il culo neanche un po'. A parte l'ardore. Ma quello è scontato.

Sintesi: io ti adoro. Noi due dobbiamo fare brainstorming insieme per qualche storia, te lo dico io. No, cioè, mi piace a pacchi come scrivi -ma dobbiamo lavorare sul parrucchiere impiegato comunale, perché, NO, non accetterò questo abuso di appellativi. Che è l'unica cosa che mi fa girare le scatole.
Ma, ripeto, io ti adoro. E non è lecchinaggio.

02/04/13, ore 16:51

Louis è di una lunaticità incredibile , però diciamo che sono entrambi lati positivi , a volte è dolce a volte è malizioso . Però è malizioso un po troppo direi lol , fa arrossire sempre Harry che invece sembra un santo in confronto a lui

02/04/13, ore 14:50

Stavolta non mi metto a fare le mie inutile puntualizzazioni (non ho trovato nulla, sì).

Facciamo un discordo da persone mature.

Questo capitolo è davvero interessante, scritto molto ben....

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Ah.

Sono lacrime di gioia,  sia chiaro.

Tu non puoi pubblicare COSE DEL GENERE, senza almeno due anni di preavviso (te lo dico per la prossima volta ù.ù).
Poi si chiedono perché la gente soffra di cuore, certo!
Per colpa di persone come te, ecco la verità!
Mio fratello mentre mangiavamo mi ha guardato per un po' e poi ha esclamato: "Cocaina o canne?"
Tanto per far notare la mia faccia da ebete, eh!

Cioè, il mio cervello è partito per l'Antardide con con un biglietto di sola andata ed non ha intenzione di tornare.

Ma andiamo per piccoli passi.

Prima parte abbastanza tranquilla, tranne per quella mano sul di dietro di Louis (che cavolo, avrebbe dovuto farmi capire dove saremmo arrivati).

Poi Luois si è svegliato, hanno parlato, si sono baciati e...
PORCA CAROTA FRITTA IN PADELLA.

Che poi, sono seria, mi hai fregato alla grande: dopo la scena di sesso orale (*-*), non mi aspettavo mica altro, tutti aspettano sempre qualche capitolo per passare ai fatti, quindi avevo detto ai miei ormoni di darsi una calmata che ormai il peggio era passato.
Certo, poi tu tranquillamente mi ci butti "i fatti". Maledetto.

Che poi secondo me Harry nel suo cervello pensava tipo questo:

Dovrei finirla con queste stupide immagini, sì.

Harry con i suoi discorsi è adorabile :3
Adoro Louis che è lunatico peggio di un lupo mannaro (?)
Che poi nell'ultima parte sono l'amore.

Basta, vado a ritirami in meditazione zen dopo lettura capitolo.

Ti odio (non è vero, ti voglio bene è per fare scena),

Ps: Come sempre bravissimo *si inchina e poi applaude*
Pss: LE IMMAGINI A FINE CAPITOLO.
Psss: *applaude*
Pssss: Ci sentiamo dovunque ci sentiamo :*
Psssss: Probabilmente ti è arrivato un messaggio sul fatto che ho cancellato la recensione (EFP ha detto che te l'avrebbe inviato ù.ù)! Fai finta di non aver letto niente, ho solo fatto uno dei miei soliti macelli da idiota.
Pssssss: Comunque mentre i due erano all'opera io pensavo che sarebbe successo questo.

Dopo questa mi eclisso ahahah.

02/04/13, ore 14:21

Ammazza oh! Lou, sei proprio uno stronzo a letto! Harry?! Io gliela farei pagare! u.u credo anch'io che sia lunatico. prima è dolce, poi uno stronzo perverso e poi ancora dolce! Sono proprio belli! E la scena rossa a me è piaciuta, è scritta bene. Bravo, bel capitolo!! Aspetto con ansia il prossimo! Cosa faranno quei due rinchiusi in casa?! Sono proprio curiosa di scoprire quanta fantasia ha Loulou!!
Ancora complimenti :)

02/04/13, ore 12:17

Ciaoo :D
Ma che bel risveglio che mi dai aggiornando la tua FF! asdfghjkl *-*
È tra le mie storie Larry preferite e sì, è davvero bellissima! :3
Amo il carattere di Harry, è un panda dolcissimo ** mentre Louis siceramente più passa il tempo (e in questo caso, i capitoli) e più non lo capisco.
Cooomunque.. A me questo capitolo piace tantissimo, anche se non capisco il comportamento di Louis.
E poi.. Ehi! Svegliarsi in piena notte e trovarsi LOUIS TOMLINSON mezzo nudo nel letto non è cosa da tutti giorni e potrei scrivere pagine intere di elogi per il suo benetto sedere.
E okay, sto divagando.. Il punto che mi piace la storia e questo capitolo! :3 e non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Aggiorna presto e ancora complimenti! :)

Alla prossima xx

12/03/13, ore 13:52

Ho letto i 6 capitoli tutto d'un fiato! Mi sono piaciuti moltissimo tutti. Io amo i Larry insieme, quando si decideranno a fare coming out: ballerò la conga con il costume di Borat in mezzo alla strada! xD sono scritti molto bene i capitoli. E leggere certe cose, scritte da un ragazzo, fanno ancora più effetto. Sei davvero, davvero molto bravo! Complimentissimi. Aspetto il prossimo con impazienza. Quei due, in camera da letto, può voler dire poche cose ;) o li ritroverò aggrovigliati tra le lenzuola oppure accoccolati sotto le coperte. Sta di fatto che Haz c'è, ma non c'è! xD cosa succederà?!

05/03/13, ore 22:00

il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre! :) e sono sempre più innamorata dei discorsi tra se e se di Harry! è esilarante! per non parlare di Harry fatto, uno spettacolooo Ahahaha :) ti ribadisco i complimenti per il tuo modo di scrivere, rendi il tutto così interessante che leggerei per ore! pensa che arrivata alla fine del capitolo, rendendomi conto che mancavano solo altre due righe, mi sono messa a bisbigliare 'no no no no ! non può essere finito!' ..sembravo un po una psicopatica che parla sola ma vabbe :) quindii niente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo ! :)

05/03/13, ore 21:06

1) "Non puoi accedere alla sezione Nera, ovvero a quella a cui saresti finito se sulla lista di Marcus. Chiaro?" Alla fine hai sbagliato a scrivere ("in cui saresti finito se ... sulla lista")
Mi eclisso felicemente dopo solo un'osservazione :D

♦ ♦ ♦

Oggi, diciamo pure, non è stata una delle mie giornate migliori, anzi!
E ringrazio il cielo che hai pubblicato, mi ci serviva proprio qualcosa che mi risollevasse il morale e cosa meglio della tua storia? Con Harry matto? E Louis peggio di lui? Per non parlare di Sharona!

Ma andiamo per ordine!
Sharona madre adorriva di Louis?
Mi hai sorpreso!
Sarò che io sono una malata mentale ma avevo avuto solo delle idee... come dire... malsane, ecco.
Possiamo definirle così.
Io, poi, l'adoro sempre di più. La venero!
Perché non ho un'insegnante d'arte come lei?
No, a me doveva capitare la sociopatica che crede di avere diciott'anni e che pensa che l'unico colore esistente sia il nero.
La mia solita fortuna.

Harry. Ok, fino a ora ho pensato "È deficente". MA NON COSì TANTO!
"« E tu sei una persona di parola. Infatti alludevo proprio a questo latticino. Sei buono, tanto. » Harry inarcò le sopracciglia perplesso. « E non alludo ad un senso cannibale del termine, sai cosa intendo, idiota! » Ecco che il dubbio del diciassettenne venne prontamente captato e messo subito a tacere."
Ci sono arrivata anche io che non intendeva dire che era buono da mangiare! E se ce l'ho fatta io, dovrebbe preoccuparsi (fallo tu per lui, visto che vive nella tua testa).

Louis.
Beh, lui pensavo di avere capito che tipo era, sai?
Cioè, ora non mi vengono gli aggettivi (solita bacata), ma non mi sembrava così.
Ma tipo che ora lo venero ancora di più. Mi piace l'aura di mistero che si sta venendo a creare attorno a lui ù.ù
*saltella*
Fatto non meno importante!

MI È PRESO UN INFARTO!
Hai presente l'immagine che hai messo lì sopra, eh?
Ecco all'inizio c'è Louis capovolto e da grande matta quale solo ho ruotato la testa per ammirarlo meglio e... è cambiata l'immagine all'improvviso!
Mi sono spinta verso dietro per la paura e questo a portato a due cose: mi sono sbilanciata con la sedia e sono caduta a terra come un sacco di patate.
Ecco che lettrice/fan ti ritrovi ed è tutta colpa tua.
Ho ancora il batticuore, mi sono davvero spaventata.
Un giorno mi avrai sulla coscienza: ti perseguiterò sotto forma di fantasma.

No, ora voglio spiegato com'è che secondo te questo capitolo fa schifo?
Hai sbattuto la testa da qualche parte? Era solo per infomazione, se no non si spiega...
COME TI POSSA FARE SCHIFO!?!
TU SEI BRAVO, BRAVO, BRAVO.
Prima della fine di questa storia (il più tardi possibile, mi raccomando!) te lo farò entrare in testa! Giuro!
Beh, vado (anche se questa recensione fa abbastanza pena)!
Con affetto e venerazione quella scema che si chiama

Sara

Ps: Non so se hai notato, ma io sì: sto recensendo in orario. Mi venero da sola (anche se probabilmente non capiterà mai più).

Pps: No, non ero pronta allo sguardo di Harry in quella gif. Probabilmente non sarò mai pronta ai loro sguardi.

Ppps: Non ho la forza materiale per cercare immagini e vendicarmi: fai finta che l'abbia fatto ù.ù

Pppps: Forse tu non ti rendi che oggi mi hai salvato la giornata con questa storia! Ti abbraccio forte.
"They say it's what you make" #invenadismancerieattraversocanzoni

24/02/13, ore 18:27

1) "Il diciassettenne infatti, cercando di coprirsi il più possibile le gote arrossate sia per il freddo sia per l'imbarazzo, aveva adottato la solita faccia da cucciolo abbandonato che riservava a Liam tutte quelle volte in cui volesse un favore da parte sua." -volesse-, secondo me, non concorda con gli altri tempi verbali! Meglio -voleva-.

2) "E poi chissà, per Harry chiudere quel pesante e scricchiolante portone di legno costò una fatica immane, quasi gli venne a meno il respiro in seguito ad un tuffo al cuore." non mi suona quel -E poi chissà-, ho come l'impressione che sia in più XD

3) "Come facesse Liam a non morire di caldo con la temperatura corporea che si trovava rimaneva ancora un mistero agli occhi arrossati del diciassettenne che, nell'arco della sua vita, non aveva visto intorno a quelle gambe che boxer dell'uomo pipistrello oppure di Toy Story." (lasciando perdere la dolcezza delle mutante) nell'ultima parte manca qualcosa (...non aveva visto intorno a quelle gambe -nient'altro- che boxer dell'uomo pipistrello oppure di Toy Story... XD)

4) "...guardò roteò il polso per leggere l'ora..." il -guardò- è in più XD

Finito :D

♦ ♦ ♦

Della serie "A volte tornano"

Dovevo recensire decenni fa (10 GIORNI), ma come ogni volta non calcolo gli imprevisti, quindi mi ritrovo ogni giorno ad non avere il tempo che vorrei per recensire questa benedetta (*-*) storia!
E dire che c'ero quasi riuscita a recensire il giorno in cui hai pubblicato, ma mia madre la pensava in modo diverso!
Poi ci sono state troppe cose: i Brits, One way or Another, l'inizio dei concerti e la mia totale depressione per il fatto che non andrò a nessuno di questi...
Insomma, per riprendermi dalla tristezza ho mandato tutti a quel paese (compresa la matematica) e mi sono rinchiusa in camera pronta a recensire (anche cascasse un meteorite.... meglio se sto zitta, non si sa mai si ripeta l'esperienza della Russia).
Appena finisco vado a riguardami qualche telefilm [bisognosa di un consiglio: (se li conosci, eh!) Skins o Queer as Folk?].
Che poi sono stata tanto scema che mentre iniziavo a leggere ho iniziato anche ad ascoltare One way or Another: devo dire che sono molto inteligente visto che mi sono distratta.
Ma ora la smetto con queste chiacchere puramente inutili.

Tu vuoi farmi morire dalle risata, non è vero? Tu attenti alla mia salute!

"...perché dovete sapere che aveva anche una visione molto hot del Dio greco, più o meno alla Chris Evans in Captain America..."
Non ti rendi conto....
HO INIZIATO A SHIPPARE HARRY/MORFEO.
Ti odio.
Mi hai rovinato anche anni di studio... me lo ero sempre immaginato vecchio e rugoso, Morfeo... ora è tipo figo da paura con i capelli che fanno swish (si scrive così??).

Perché vogliamo parlare di:
"Io voglio sapere il nome, il cognome, l'età, una descrizione fisica attraverso l'utilizzo di aggettivi in possesso di un ragazzo prossimo alla maggiore età, non parole smorzate come se fossi un neonato. Io voglio il numero di previdenza sociale, reddito annuo, registri e movimenti bancari, dati anagrafici di tutto il suo albero genealogico... » Allo sguardo sconvolto di Harry, Liam decise di tirare il freno e rallentare. « ...facciamo solo delle passate due generazioni? »"
Io stavo morendo, davvero. Non riuscivo a respirare dalle risata!
Mi sono immaginata Liam mentre lo diceva e... boh!

TI ADORO! È definitivo, sì.
E vorrei ucciderti! Come non possono convincerti capitoli del genere?
Vuoi che venga lì e ti picchi per bene?
No, perché lo faccio ù.ù

Andiamo per piccoli passi però XD
Liam: LO ADORO. Me lo sposo (me lo prenoto, eh!). Mi fa morire dalle risate e... *muore*
*risuscita*
Harry: È adorabile, non credo ci sia altro da dire. Io tipo che me lo mangieri (?)(sto peggiorando).
Sharona: Quella donna è fenomenale, mi fa sbellicare ogni qual volta parli. Sono, però, ancora troppo curiosa per la relazione fra lei e Louis... VOGLIO SAPERE!
Louis: :Q_______ L'unica cosa che renda quello che è lui:

Io... sono innamorata di quell'uomo.

Boh, ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo (non perdo la speranza nel fatto che riuscirò, un giorno, a recensire dopo poco, pochissimo, tempo)! Ti adoroooo! COMPLIMENTIIIII!

Much Love

Sara

Ps: Alla fine ho resistito a te, diavolo tentatore, e non ho guardato "Noi siamo infinito" prima del tempo. Ma non l'ho ancora fatto XD. Spero di rimediare entro domani, che ormai sono curiosa (colpa tua, solo colpa tua. Dovrai sentirti in colpa fra tre... due... uno... VIA)!

Cioè, li hai visti? hgsahjdsayhkjsdghj

16/02/13, ore 14:30

Immagino sia una cosa di tutti gli scrittori non essere mai pienamente convinti del proprio lavoro ma, almeno secondo me, non c'è motivo..il capitolo è molto bello come tutti gli altri e soprattutto, come gli altri, è scritto molto bene! Quindi, beh, complimenti :) Ps: la parte in cui Liam elenca ad Harry tutte le informazioni che vuole sul misterioso ragazzo mi ha fatto letteralmente rotolare dal ridere! Come del resto tutte le conversazioni interiori di Harry! :) Ps2: mi dispiace per la pagella.. ma egoisticamente spero che tu riesca ad aggiornare presto!!:)

16/02/13, ore 01:26

awww io amo Louis e la sua immensa dolcezza! *-* complimenti ho iniziato questa storia da poco e l'ho praticamente divorata! Mi piace il modo in cui scrivi, davvero! Ti prego dimmi che Lou non farà soffrire il piccolo Harry, perché a furia di leggere ff del genere ho cominciato a stare seriamente male ç___ç Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua! *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]