Un luogo speciale
di Jaheira

04/06/08, ore 22:50

oddio mio è...pucciosamente bellissima...congratulation!!!

03/09/07, ore 19:23

mi è piaciuta un kasinoooooooooooooooooo!!!! è stata bellissima! sai molte volte mi chiedo perchè invece di aggiungere molte cavolata al cartone non aggiungono skech tipo questo...ma poi mi accorgo che non sarebbe più Naruto...ma sai...adoro questa fic e non sai quanto vorrei poterla vedere in versione animata...sarebbe un sogno! sai il pezzo che mi più piaciuto è stato il momento nel quale neji ha messo da parte il suo orgoglio e finalmente ha potuto provare veramente questo nuovo sentimento chè l'amore!stupendi poi sono i paragoni e i pensieri di ten rivolti all'amore!!veramente ottima fic me ne sono innamorata! cmq non ti devi assolutamente vergognare! la tua fic è stupenda hai un modo di scrivere molto semplice e pulito e spero tanto scriverai ancora altre nejiten!! bacionixximi Ten^^ ps. se mai volessi sto scrivendo delle nejten tra cui una è stata già pubblicata...mi farebbe piacere avere un tuo commy!!(anche se io veramente sto alle prime armi) ciao ciao alla prossima^^

12/07/07, ore 20:15

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Inoltre,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato tale messaggio, contattami.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto

12/07/07, ore 12:35

NEECHAN!!!Quindi pubblichi anche qui!!!Che bello!!!Sai benissimo che adoro questa fic ma come ha detto GaArA_91 ti conviene scrivere con l'html se no la gente perde la voglia di leggere la storia e sarebbe un peccato!!!Spero che pubblicherai anche le altre storie!A presto!!!

12/07/07, ore 11:16

Bella, davvero, ma devi mettere l'html, sennò la gente rinuncia a leggerla perchè non si capisce niente^^ Però è davvero bella e corta, con le parole giuste complimenti