Perchè quando una persona vive nei nostri ricordi non ci abbandona mai
di Elizabeth_Lovegood

Mi è piaciuta molto come l'hai scritta questa storia, adoro Luna e mi è sembrata una storia perfetta. Hai reso bene Luna, anche se non riesco a trovare molto rassomigliante Xenophilius a quello descritto dalla Rowling nell'ultimo libro, ma è vero anche che di lui sappiamo così poco che dire che non poso osare a dirti che sia OOC, comunque complimenti, e grazie mille di avermi fatto leggere questa graziosa storia.
Saluti da Davide (alias Daniel Light)

Sono dovuta passare.
Ho letto alcune tue storie fino ad ora, ma sono intenta a recensire almeno questa dato che l'ho visto sul tuo profilo ed ero curiosa di vedere il Natale a casa Lovegood.
L'ho sempre immaginato strano, come giusto che sia e poi è così divertente vedere le nuove invenzioni di Luna.
L'idea, per esempio, di farli ballare introno all'albero, come voleva la mamma, è veramente favolosa e da spazio alla fantasia.
Mi sono immaginata Luna e suo papà intorno all'albero, mano nella mano, a fare girotondo e a cantare una canzoncina di Natale.
E poi anche la stella, simbolo della madre, che si illumina nel cielo mentre la figlia sorride e il padre l'abbraccia.
Adesso, fatti i dovuti complimenti ti faccio notare che hai dimenticato un punto alla fine di una frase, ma nulla che si possa risolvere in fretta.
Ti faccio gli auguri per un buon Santo Stefano e mi dileguo.
DrogataDiApiFrizzole