La tenerezza di un sorriso
di Angel Blue

06/06/13, ore 20:37

Ohhhhhhhh è così dolce e tenere questa drabble!!! Io stravedo per la piccola Nessie e in queste poche righe sei riuscita a trasmattere (almeno a me ma credo anche tutti quelli che l'hanno letta) tutta la sua tenerezza e anche l'amore che provano per lei Edward e Bella. Bellissima complimenti. Un bacio, Denny :)

20/02/13, ore 16:23

Che bella, é veramente dolcissima e commovente! I personaggi sono molto IC, credo che i veri Edward e Bella si sarebbero comportati esattamente allo stesso modo. Che bello dev'essere per Ed vedere i sogni e i pensieri della figlia! Certo che epr far mancare il fiato ad un vampiro il suo sorriso dev'essere veramente formidabile...Ed infatti lo é!;)
Saluti
Claire

26/12/12, ore 20:10

Ciao!!! Mi fà sempre piacere leggere una storia sulla loro famiglia!! E' così dolce la piccola Rennesme!! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto scrivere di un momento così tenero e dolce come un sogno.. La piccolina sogna i suoi genitori!! :) :) :) tenera!! Bella ed Edward si commuovono!! Che bello!! Complimenti..mi è piaciuta davvero tanto..:) Ti auguro buone feste.. Rossella

26/12/12, ore 17:57

Ciao :)
Allora come drabble è tenera e molto dolce, un momento familiare, un momento di solo loro tre insieme.
Renesmee li sogna, che dolce :) e loro la osservano mentre dolce e felice e tranquilla dorme, bello il pezzo dove lui l'accarezza e lei sorride.
Però ti consiglio solo di usare l'HTML, per il resto va bene, mi sembra anche scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooXD