Last Christmas, I gave you my heart.
di WeasleyGinger

29/12/12, ore 22:35

Le deprimenti frasi finali non si potevano proprio evitare, no? Scherzo! Non prendertela!
E' una OneShot carinissima. Mi piace il modo in cui è strutturata e dopo due recensioni
negative appena inviate posso finalmente tornare a fare dei complimenti meritati.
Bellissima storia, non serve aggiungere altro! :)

xoxo
Hoshi_Kudo

26/12/12, ore 16:48

Ciao :D
Questa one- shot mi è mi è piaciuta moltissimo, io adoro la James/ Lily e
tu sei riuscita a rendere davvero bene il personaggio di James anche se hai tralasciato un po' Lily.
L'ho trovata molto originale e dolce. James che gli chiede di sposarla il giorno di Natale è una cosa stupenda.
L' ultima parte l'ho trovata molto toccante ed emozionante, la vera dimostrazione dell'amore.
Per quanto riguarda la grammatica credo di non aver trovato errori, inoltre il tuo stile semplice e scorrevole ha reso la storia molto piacevole di leggere.
Un grande abbraccio.
Alla prossima e Buon Natale, anche se un tantino in ritardo.

Elizabeth_Lovegood

26/12/12, ore 13:00

Cioè. Cioè. CIOE'.
Okay, passiamo alle cose serie.

QUANTO SCRIVI BENE. E non scherzo, sei davvero bravissima. ç_ç
L'idea che hai avuto è una delle più dolci che tu mi abbia mai esplicato(? LOL). No, davvero, ti darei dieci stelle, se funzionasse così su EFP.

E poi la dedica... Ahw, la tua sopportatrice si aspetta moolte altre idee. <3

With love,

- Codex.

26/12/12, ore 12:50

Sottolineo il fatto che mi hai chiesto di recensire. ^-^
AHAHAHAH no vabbè, è davvero molto carina, ben scritta, e poi per me che sono una fan Jily è oro colato!
Brav. <3

26/12/12, ore 12:43

Mi piace molto questa storia,e veramente romantica e dolce,la canzone a cui ti sei ispirata e last Christmas di cascada,e la mia canzone natalizia preferita.
Baci e saluti per un anno nuovo che ti porti Tanta felicità e amore
Deborah