Un pazzo Natale
di Acid_Meg

03/03/13, ore 20:21

Ciao Vivì! Che carina questa ff! E' fantastica... ma forse solo perchè l'hai scritta tu! Una volta mi son persa, sai, ero andata nel posto sbagliato e ho dovuto orientarmi con una cartina geografica, ma sai che questo capita a tutti.... ù.ù ....Non ti dico altro, ma sappi che solo tu puoi scrivere così una ff su death note! ;)
Ciaoooooooooooooooo!
Tua Francy-chan <3

03/02/13, ore 13:19

Onee-chan!!!!
Scusa il terribile ritardo, ma prima non avevo voglia di recensire.
Comunque, la fic è carina, con orribili errori di ortografia, ma carina ^^
Povera la mia Cammy!!! Si stava per dichiarare ed è successo tutto quel caos :(
Meg e Mello, momento clue della fic! ;)
Finisco qui la recensione perchè non so come continuarla, bacioni Fede :)

26/12/12, ore 15:47

Ok... .____.
Ma... Ti adoro! *-*
* spupazza Vale *
* si accorge della presenza di Fede *
* stritola anche lei *
Cioè, sono morta dalle risate! xD
No, vi giuro (ma perché parlo al plurale se la fic è di Megu_chan? .___.), il Paring: Mello&Meg è sensazionale! =__=
* sbava * Mello senza vestiti... Cioè, in realzione cone Meg! ^///^""""
Near: Ti conviene non dire una parola di più se non vuoi che qualcuno venga a sapere dei tuoi "pensierini" * si arriccia una ciocca di capelli intorno all'indice *
Beh, ho notato un errorino:

I due si trovarono nel letto a baciarsi continuamente,anche se qualche volta dovevano prendere respiro. Dopo un po Mello iniziò a palpare il seno a Meg, cosa che le fece emettere dei gemiti di piacere, così Meg inizio a togliergli il gilet per poi sfilarle i pantaloni , le mutande e gli anfibi, pure Mello iniziò a spogliarla a partire dal suo corsetto, poi dai pantaloncini e gli anfibi. Tutti e due senza vestiti iniziarono a provare il cosidetto : Sesso.

L: Della serie "Non pensare male"
* ranicchiato in posizione fetale *
Mari: Parla lui che ha passato la nottata con Kira =__=
L: Lo sapevo! Light Yagami e Kira sono la stessa persona! ò.ò
Vale: Alla buon'ora -.-
Mari: Che ci vuoi fare: è morto a metà dell'Anime u.u
Vabbeh... Hai scritto: così Meg inizio a togliergli il gilet per poi sfilarle i pantaloni , le mutande e gli anfibi
Mello è un ragazzo, quindi bisogna mettere: per poi sfilarGLI i pantaloni :D
Comunque non ho visto altro :)
Devo ammettere che Near che si comporta da gattino innocente è troppo adorabile! (=___=)
Le vostre OC sono molto graziose e simpatiche e... Termino augandovi (ancora questo voi -.-): buone feste! (>.<)

Mari_chan