It's Christmas Time - Dottore\Maestro
di serelily

25/12/14, ore 23:02

Questa bella lettura, proprio oggi che è Natale, n veste di Babbo Natale, è proprio destino che la facessi!
Che dire? Davvero molto, molto, molto tenera e dolce: uno spaccato del Master e del Doctor che rende ancora più agre il pensiero di quello che poi diventeranno e di quello che avverrà, nonostante il Dottore non lo voglia. Bellissima anche l'idea del Dottore fissato così tanto con la Terra fin da piccolo, ma spingere l'amico a trovargli un camice - vero! - da dottore! *_*
Insomma, sono proprio contenta di aver beccato questa fic, stasera! Buon Natale e grazie per la piacevolissima lettura!

02/06/14, ore 07:42

È una fanfic stupenda e dolce, trasmette molta tenerezza ed è scritta benissimo. *^* Complimenti, m'è piaciuta davvero tanto!

17/07/13, ore 16:28

che cosa tenerosa <3
ce li vedo benissimo, la storia è scritta davvero bene e si avverte tutta la dolcezza del Master nel fare il regalo al Dottore.
complimenti, davvero, l'ho trovata fantastica.
purtroppo, da quel che ho visto, non ci sono abbastanza storie su questi due, perciò grazie per questa piccola perla di pucciosità.
JJ

01/01/13, ore 12:15

Wow è stradolcissima! Ho sempre amato il maestro, pur essendo "non buono", e perciò questa storia dell'infanzia mi ha colpito particolarmente! Il Dottore e Il Maestro, insieme. E' una nuova luce per me, davvero. Grazie mille =) D.

29/12/12, ore 00:12

Che carina! Amo il Dottore e il Master, e pensarli da bambini alle prese con i regali di natale mi piace molto ^^
Grazie per la fanfic,

Sherlocked

26/12/12, ore 15:55

Ciao...
non sarò eloquente, ho 39 di febbre, ma ci tenevo a recensire.
Non ho mai visto la serie Doctor Who, quindi sono in alto mare come fandom, tuttavia mi è piaciuta molto.
Cercare l regalo giusto per una persona è un impresa non da poco, ma mi è parso di capire che il dottore abbia apprezzato.
Ok, scusa ma non ce la faccio più, me ne torno a letto...