24H Love
di Dazel

16/05/13, ore 20:36

ahahah oddio, me lo immagino quel bronto cane idiota a fare il commesso :'D
Bellissima la tua fan fiction! *-*
Ho amato l'ultima parte, proprio l'ultima frase Non importa cosa accadrà dopo. Non importa nemmeno un po' ... awww che cosa dolce!
*-* peccato sia finita lì, un seguito sarebbe stato fighissimo... già immagino: Kibum che lascia quella brutta vita anche se piena di lusso... per poter finalmente amare come si deve!
Complimenti!! Mi è piaciuta molto la tua storia!
Un bacio.
Sara.

06/01/13, ore 02:09

Mi sono innamorata ;A; Del tuo modo di scrivere, di questa one-shot che so già mi terrà la mente occupata per molto, MOOOOOOLTO tempo ad immaginarne il seguito. Seguito che vorrei davvero tantissimo ci fosse veramente çwç Sai quelle belle cose lunghe che ogni giorno ti fanno rischiare una denuncia per molestie dal tasto refresh perchè lo schiacci ogni 30 secondi nella speranza che appaia il seguito? Ecco. LOL
Bravissimissima, tra gli autori preferiti subito! <3

03/01/13, ore 01:04

e bellissima omoo*^* non o parole per descriverla <3 <3 <3

29/12/12, ore 13:01

Ma è.. Stupenda.
Ce lo vedo Jjong a fare il commesso in un 24H. lol
Davvero,mi piace molto,dalle descrizioni all'idea di questo incontro,un po' come un film americano.
Davvero,se non fosse una OS,sarei impazzita.
Complimenti. :)
Taeminna.

26/12/12, ore 22:40

Sai, io sono fermamente convinta che Jong e Kibum siano destinati. Sono certa che esiste un filo invisibile ma praticamente indistruttibile che li lega l'uno all'altro, per sempre. Qualunque cosa accada, qualunque cosa li porti a dividersi, alla fine, loro tornano sempre ad incontrarsi sulla stessa strada.

Bellissima ff, sul serio, l'ho davvero apprezzata. Mi sono crogiolata nel tuo abile saper scrivere, e ho seguito con trepidazione la storia. Certo, non ti nascondo che mi sarei volentieri gustata un continuo, per vedere come Kibum avrebbe lasciato definitivamente la sua vita sfarzosa e lussuosa, per amore di Jong, che di sicuro non si sarebbe fatto problemi a rinunciare a qualcosa per quel ragazzino (considerando anche che non possiede molto).

In poche parole, non mi sarebbe dispiaciuta un'evoluzione dei personaggi. Ma, come hai detto tu (anzi, come ha detto Kibum) "Non importa cosa accadrà dopo. Non importa nemmeno un po'"

Scrivi ancora, sei molto molto molto brava. Fighting^^