Ti ho scritto.
di iwashere

01/04/13, ore 19:13

Sto leggendo ora le lettere, e so che ci sono già più capitoli, quindi sto fremendo per passare al prossimo! un breve commento ad ogni capitolo che leggo! Jesse a scrivere una lettera ce lo vedo troppo, mi sembra un po' il tipo drammatico vecchio stile che scrive a mano una lettera d'amore per la sua amata. E a chi vuoi darla a bere, Jesse? Siete esattamente come i personaggi tragici di un film d'amore, in fondo siete due Drama Queen! Il mio cuore ha fatto crash leggendo alla fine che la lettera non l'ha spedita, un colpo al cuore, guarda! Vabbè, scappo a leggere la seconda, ciao!
Rachele

26/12/12, ore 20:36

Premetto che non sono un'appassionata di Glee, ma ogmi tanto mi piace leggere storie su questa serie tv, che penso sia davvero gradevole. Mi è piaciuta molto perche descrive esattamente le sensazioni che provo io per una mia cara amica, con cui non sono mai riuscita a recuperare i rapporti. Penso che sia un bellissimo modo per comunicare a una persona le proprie sensazioni e in questo caso le proprie scuse, anche se penso che la persona interessata rimarra un po confusa da queste parole. Quando continuerai questa storia? Sono davvero interessata alle altre lettere. Sei davvero una brava autrice e penso che molti si commuoveranno nel leggere questa lettera. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Ti amo GIULIA

26/12/12, ore 16:44

Prima la recensione, poi il resto.
Allora, uffi ma cosa devo fare con te? passi con nonchalance dalla settimana uorblorosa ai st berry, e lo fai benissimo. La lettera di jesse è molto sentita e dolce (sì jesse! SEI un innamorato pentito, amor mio) e il ps l'ho adorato.
"Voglio vedere come sfrutterai il dolore che ti ho arrecato per vincere le regionali - cosa che purtroppo non farete, insomma io sono la voce principale dei Vocal Adrenaline!"
ahahah sembrava una frase strappalacrime e poi sono scoppiata a ridere a metà e poi lui dice a rachel "posso immaginarti ridere"? per la serie, rachel non sta parlando con te, ma con me. ME.
(si è capito cosa volevo dire? perchè da fangirl le mie frasi sono sconnesse più che nella vita reale). E poi l'idea delle lettere... 4 lettere tutte per noi (di secondo nome faccio giulia. no scherzo, ahahah), mai spedite. Stupendo.