All I want for Christmas is You
di brilliance

19/02/15, ore 19:26

Che triste! Io amo le introspezioni e adoro Draco e il tormento che l amore odio x Hermione probabilmente porterebbe amo sé. e in questa tua os si è sentito tutto. La paura di non essere abbastanza, che lei non possa sopportare un noi e la disperazione di saperla tra le braccia di lenticchia! A parte qualche errore di distrazione che capita a tutti, mi è piaciuta molto? Complimenti :)

25/01/15, ore 22:21

Ciao ^^ Eccomi finalmente a leggere la tua storia! Scusami del ritardo ^^''
Ho apprezzato molto la tua storia ^^ Lo stile è semplice e lineare, ma dà comunque una nota di introspettività molto bella ^^
Il tormento di Draco è descritto bene e... devo ammetterlo mi sarei aspettata un lieto fine per lui!
Mi è piaciuto anche come hai descritto l'amore che nutriva e di come questo lo cambiava ^^

Alice Jane Raynor

02/01/13, ore 20:04

E' scritta magnificamente.
Sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere, scrivi dettagliatamente e correttamente.
La storia è scorrevole e carina! (:

26/12/12, ore 20:51

Ciao!!! :D
Ho letto il link dal fb e sono passata subito a recensire la storia per il mio contest :D
Allora... che dire... sinceramente mi dispiace averti dato solo il quarto posto, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere. Però non importa, sarà per un altro contest :D
Mi piace molto la tua storia e spero di leggere ancora altre tue storie.
Come ti ho già detto, mi piace come parli di Draco e come riesci a far trapelare i suoi sentimenti. E' una storia estremamente triste, ma ho adorato il finale: anche se la storia tra Draco e Hermione finisce male, si vede la speranza nel piccolo Ted - merito del quale hai vinto il premio "altro personaggio":D.
Grazie per aver partecipato al mio contest!
Kiss