Non sono solo un'amante
di muppello

16/08/13, ore 15:23

woooooooooooooooow!
sono senza parole! *________*  adoro Lucius e Narcissa,e mi e' piaciuta un sacco questa one-shot,dico davvero! Sono sempre perfetti insieme,mi hai fatto battere il cuore,e l'ultima frase mi ha...mi ha...ero un brivido dappertutto,e il cuore mi batteva forte forte,sono stupendi,li adoro!
Grazie,grazie,grazie,semplicemente fantastica questa piccola storia!

11/01/08, ore 19:09

(L)<---- se nn sai cosa vuol dire controlla su msn^^ e quello che provo x questa fanfic!

minnie
02/09/07, ore 15:05

che bella !!!! è veramente molto romantica !!!! Tipo quei vecchi film che alla fine fanno piangere !!!! bacioni

Serena
30/07/07, ore 23:27

Sai che ti dico? Mi hai fatto fare un pensierino sulla coppia Lù/Cissa *_* Bellissima, Fantastica e tenerissima! Me ha colpito tantissimo!! ^^ Complimenti :)

20/07/07, ore 21:41

Accidentaccio! Quando si dice chi ha tempo non aspetti tempo!! Oh, va benissimo così! Un po' spiazzante, ma senza dubbio bello! Mi piace Lucius un po' pazzo e innamorato! Complimenti

16/07/07, ore 17:18

Hai fatto diventare Lucius un romanticone!! Però complimenti vivissimi per questa ficcy!! Anch'io amo molto la coppia Lus/Cissy...continua cos' Bravissima...tvtb Lory93

16/07/07, ore 15:18

brava lo sapevo che eri brava e tu che non mi volevi credere eh? chi aveva ragione?

Giuly_B(non loggata)
12/07/07, ore 13:07

Veramente bella, mi piacciono e Lucius Narcissa!Sì, Lucius è veramente troppo romantico, in genere è freddo, però non sappiamo come sia lui con Narcissa, non è mai stato detto niente!Comunque molto bella!Sai una cosa? Forse se allungassi la storia parlando un pò dei sentimenti dei due, delle sensazioni, sarebbe ancora più bella!Comunque complimenti!!

12/07/07, ore 12:22

Omonimuccia bella, questa one-shot è davvero meravigliosissima!! Lucius in veste così dolce è a dir poco affascinante (*ç*) e Cissy innamorata da sempre...*_* sono troppo belli, anche io li adoro insieme!!^^ Bravissima!!^^
Grazie per le rece alle poesie, sono contenta che ti siano piaciute così tanto!! Bacioni omonimuccia adorata!!^^

Avril
12/07/07, ore 11:37

Che cosa carina, anche io con narcissa ce lo vedo così dolce... bravissima, mi piace molto!

fred
12/07/07, ore 11:10

complimenti anche io amo la coppia lucius/narcissa,molto dolce............................