15 years in 15 minutes
di madechelon

22/02/16, ore 23:52

Ciao io sono rumena...e leggere questa storia mi ha fatto piangere tantissimo sopratutto in quel momento quando Stefan ha detto ti amo in rumeno...ancora sto piangendo mentre scrivo! Mi è piaciuta come storia! Complimenti! Sei stata bravissima! Nota Zece! ♥

06/05/14, ore 00:44

Allora, non so. La prima parte non mi ha convinto molto. Descrizioni sessuali troppo dettagliate per la storia. avrei preferito qualcosa di più sfocato, sensuale, struggente. Ho trovato assolutamente inadeguato l'utilizzo della parola "l'attrezzo" per indicare i genitali maschili. Dà un effetto comico alla storia e fa scemare la sensualità della situazione, dando inoltre l'effetto che la relazione si basi prettamente sul coinvolgimento fisico.
Nell'ultima parte, benché il finale sia tragico, la storia si riprende e i sentimenti dei ragazzi risultano più profondi e autentici.
Sostanzialmente però, l'ho trovata una storia abbastanza mediocre che sfrutta fatti reali e seri per fare solo una PWP.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:47 am)

10/05/13, ore 14:00

nhooo...waaa ci sono rimasta... i personaggi per un attimo me ne sono innamorata...ma in che periodo e il luogo è ambientata la storia???

28/03/13, ore 22:32

Ciaoo...
Sinceramente non sò come io sia riuscita a trovare questa fan fiction, ma sono contenta, è bellissima, mi hai fatto piangere...
Non sò che scriverti in questa recensione, anche perchè penso che ciò che hai scritto sia qualcosa di indescrivibile...
Diciamo che è tristissima, ma semplicemente fantastica... Xx
-Chiara

14/02/13, ore 21:06

E' una storia bellissima che purtropp racconta di un fatto successo veramente. Che non dovrà MAI più succedere. <3

07/01/13, ore 21:09

Finalmente sono riuscita a leggerla anch'io :')
Sorvolando sui soggetti (xD).. è molto dolce, davvero *^*
Ahahah a questo punto aspetto nuove storie (con soggetti moooolto lontanti dalla mia persona ù.ù)
Penso che tu abbia capito chi sono.. nel caso vai sulla mia pagina e leggi qualche storia, allora dovresti capirlo sul serio ;)

07/01/13, ore 20:22

Mi sono messa a piangere, hai un talento fantastico. Guarda e strano che io mi emozioni per una fan fiction ! Sei bravissima e aspetto altre storie ! :D
Una tua fan, swaag.

03/01/13, ore 23:16

Mi ha lasciato senza parole dico sul serio*_* è fantastica e triste allo stesso tempo..
Non mi aspettavo una fine cosi..Scrivi molto bene.. Davvero!
Saluti Michela..

27/12/12, ore 21:29

Storia scritta molto bene e che tratta un argomento di cui nessuno parla quasi mai. Ci sei riuscita bene, complimenti!

26/12/12, ore 16:37

Non ho parole...questa storia è davvero toccante...Mi dispiace per loro, che merda il regime totalitario...Scusa, come recensione fa pena è che...mi hai davvero lasciata a bocca aperta. L'hai scritta proprio bene, complimenti! Ciao The Death