A Tutto Reality: High School!
di Rosario99

07/02/13, ore 18:01

Non vedo l'ora!!!
Wow cosa ci sara in serbo per
il prossimo capitolo????
Il capitolo e molto bello!

Lady LaLa

03/02/13, ore 18:13

Court e Duncan!!!Siiiiiiiii si baceranno?! Vero?!
Bel capitolo,uno dei migliori.
Complimenti,è stato divertente leggerlo, errori non ne ho visti......quindi aggiorna presto e al prossimo cappy!

03/02/13, ore 14:53

Ehi ciao!
Premetto che non ho molto tempo, quindi la recensione sarà breve.
Questo capitolo mi piace tantissimo.
Soprattutto per Duncan e Courtney!
Cominciarono a...??
Credo di avere una mezza idea, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/02/13, ore 13:41

Ciaooo!Sono io Ciao__XD solo che ho cambiato nome..mi andava di fare un cambiamento ahahah! XD Questo capitolo  mi ha fatto rimanere sulle spinee E cominciarono a..a cheeee? Ahahahah spero a baciarsi XDD Aggiorna prestooo ;) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolooo =D

31/01/13, ore 14:51

Calma, calma, calma! Aggiorni talmente velocemente che non riesco a starti dietro! Non che mi dispiaccia, ovviamente!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma, ho poco tempo a disposizione!
Comunque capitolo molto bello, evviva le cose tra Duncan e Courtney iniziano a funzionare!
Molto bella anche l'allenaza tra Jo, Brick e Scott, anche se lui fa il doppiogiochista!
Maledetto!
Hey! Vacci piano!
Se no cosa mi fai, eh?
Scott: Che ne dici se ti do fuoco alla casa, di nuovo?
E se lo fai che ne dici se io poi ti sbatto fuori di casa, definitivamente?
Scott: *Grunisce e se ne va*
Vinco sempre!
Comunque una cosa che mi sembra abbastanza strana nella squadra verde è che Brick essendo un militare dovrebbe
farle lui le strategie di guerra, non Heather! Vabbè, staremo a vedere!
Ora ti saluto! Bye-bye!
Nekomata 42

31/01/13, ore 13:44

CIao Saro!
Questo capitolo mi piace tantissimo!
Indovina perchè?
Duncan e Courtney!
No, non solo per quello ovviamente, in generale è un capitolo molto bello.
Wow, Sierra fa la furbetta, interessante!
Bravo, bravo, bravo!
Al prossimo capitolo!

30/01/13, ore 23:31

Ciao ho appena finito di leggere la storia e penso che sia bellissima, spero che non buttino fuori Heather io l' adoro è la mia preferita xD Sai non credevo che Heather si sarebbe fatta abbindolare da Sierra ma va beh l' autore sei tu! (non era una critica solo una constatazione) Poi riguardo a gli altri personaggi adoro Izzy quando fa la pazza in questo modo è da stimare la rossa. Alejandro è sempre il solito cascamuerto. E infine Duncan e Courtney spero tanto tornino insieme sono la mia seconda coppia preferita io li adoro insieme sono più che perfetti. Perchè dividi le puntate in parti? Così sto in ansia T.T Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi presto.. Ciao :3

30/01/13, ore 21:10

Ciao! Bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito; Heather in questo capitolo mi è piaciuta nell'ultima parte ma nella prima (quando si fa convincere da Sierra) mi è piaciuta un po' meno per il semplice fatto che non credo che la nostra Calcolatrice si faccia abbindolare da Sierra così facilmente. Ma ognuno ha le sue idee quindi non è una critica, solo un consiglio ( spero che tu non ti arrabbi). Per il resto tutto 0k e...Bhe, che dire, Grazie per aver aggiornato e al prossimo Cappy! <3

30/01/13, ore 20:14

Ciao Saro!!
Bello!!!!
Violenza!!! Ehehehehe!
Scusa!!
Molto bello e non credevo che
Sierra diventasse diabolica cosi all'improvviso!!
Wow!!
Mi piace il capitolo! ;)

Lady LaLa.

30/01/13, ore 20:09

Ciaooooooooooooooooo sono iooo ! Ahahahahahah è da un pò che non recensisco lo so..Comunque bel capitolo!Mi piace questa sfida e che Scott e Heather si vogliano buttare fuori a vicenda ^_^!Aggiorna prestoooo ;)

26/01/13, ore 14:28

Ciao Saro!
Vedi che hai tolto lo stile copione ma a me non dispiaceva affatto e
solo che il sito lo vieta...
Evvai!!!!!!
Vince Beth per una volta siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Dakota se lo è OVVIAMENTE MERITATO di non
essere presa !!
Dakota prima mi piacevi ma adesso...NO COMMENT...
Aggiorna
presto

25/01/13, ore 21:22

A quanto pare hai tolto lo stile copione, meglio così, la storia è più bella in questo modo!
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, spero ti basti sapere ce mi è piaciuto molto!
Allora, c'è anche il Doposhow? Interessante, davvero una bell'idea.
I personaggi sono IC e non ci sono errori (o almeno io non li ho notati).
I capitoli sono entrambi divertenti, proprio come in una puntata reale di ATR!
La sfida del ripescaggio è stata davvero molto bella, bravo!
Ma...Beth? Perché Beth?
Molto meglio se avessi fatto rientrare Cody o Owen (Dakota no, non la sopporto).
Ok, questa è solo un'opinione personale, ma io (senza voler offendere nessuno, perché
ognuno ha i propri gusti) la considero noiosa (e, perché no, anche antipatica), Owen è molto più divertente!
E anche Cody! In più mi sarebbe piaciuto rivederlo con Sierra, ma vabè...
Probabilmente sarò l'unica persona al mondo a considerare Beth noiosa e antipatica :D.
La storia mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/01/13, ore 19:46

Ohhhh, finalmente non vedo più quello stile a copione :)
Ora la lettura è scorrevole e migliore, anche se si può sempre migliorare ^.^
Doposhow al quanto entusiasmante e molto simpatico e poi, Geoff e Bridgette sono perfetti nel ruolo da presentatori :)
Che dire, spero che continuerai con questo stile e stavolta... bandierina verde :)
Seeeeee youuuuu
lale99

21/01/13, ore 19:02

Ciao!!
Non pensavo che facessi un doposhow ed è stata
proprio un'ottima idea!!
Aggiorna presto!!

18/01/13, ore 14:55

Salve....eccomi di nuovo qui!
Innanzitutto sono contenta della vittoria della squadra verde, capitolo molto bello,sono contenta dell'eliminazione di Beth,ma mi dispiace per Panci-Owen xD ora vado,baci e aggiorna presto.