Rock Lee e Gai-sensei alla ricerca della giovinezza!
di Veggy4ever

14/07/07, ore 22:48

Oddio! Ho appena scoperto questa fanfic e penso che sia fantastica! Chissà cosa succederà quando Gai e Rock Lee incontreranno Goku...XD (io adoro Dragon Ball) E chissà che succederà quando incontreranno freezer...XD Aggiorna presto

14/07/07, ore 22:05

Dragon ball e naruto i miei preferiti!*___* sono contenta che tu abbia inserito nella spedizione anche la nonna!Era immancabile al fianco di Gai povero però. Sarà un bravo nonno per Lee!Ora chiederanno un desiderio alle sfere del drago???Mah....Grazie ancora per gli aggiornamenti super rapidi!(Io aggiorno ogni volta che Itachi parla cioè MAI).Ciao!

14/07/07, ore 10:22

Troppo bello anche questo capitolo! Certo fare un viaggio di 33 giorni e poi ritornare al punto partenza lo potevano fare solo Gai e Rock Lee!! C'è addirittura un club delle vecchiette giovanili? Comunque continua presto. Voglio vedere se riusciranno ad arrivare finalmente a destinazione. Basta che non sbagliano autobus! Ciao e complimenti per la tua fic!!!

Hime_chan
13/07/07, ore 21:27

La nonna di rock Lee è un personaggio principale in questa ficcy!Fa morire dal ridere!Beato Lee che ha una nonna aggiornata che sa pure cosa sono gli sms!L'avessi io una così!Grazie per aver aggiornato così presto!

Hime_chan
13/07/07, ore 11:24

Che la nonna di rock Lee riuscirà a conquistare Maito non ci sono dubbi hahaha!!!La mia domanda ora è: Come riusciranno a ritrovare la giovinezza???Dai continuala presto che sono curiosa!^___^

12/07/07, ore 17:15

La nonna di Rock Lee! AHAHA!! Me la immagino! Soprattutto che vuole conquistare Gai! Comunque bel capitolo! Spero che comtinuerai presto! Voglio vedere come va a finire! Ciaoooo