As you like it
di BluSelene

15/09/15, ore 19:23

Per cui non c' è niente dietro allo sfogo fatto da Piton nei confronti di Draco, a parte la Luna Storta? Io invece pensavo che avesse un valido motivo che spiegasse questo scatto d' ira su di lui, magari il fatto che stesse guardando proprio Hermione. E invece nulla.... va beh, che ci vuoi fare. Cos' avrà mai da dire Julie a Blaise? Che non si devono più intromettere nella storia tra Draco ed Hermione? Tess

08/01/13, ore 16:33

Sono dell'idea che i capitoli riflessivi siano importanti quanto quelli narrativi, perciò mi è piaciuto molto anche questo.
Vedere Malfoy, che avevo sempre immaginato come un vanitoso e borioso figlio di papà, così interessato ad Hermione è veramente incredibile.
Nell'ultima scena Piton mi ha fatto morire dal ridere. Povero Malfoy!
Anche se in ritardo, spero tu possa accettare i miei auguri di buon compleanno.
Perciò: Auguri di buon compleanno!

29/12/12, ore 12:56

Ciao! La tua FF ha qualcosa che non mi convince... Secondo me la coppia Hermione/Draco non è descritta bene mentre quella Blaise/Julie è migliore. Forse in Draco sta venendo a mancare il suo carattere di Serpeverde e va bene il cambiamento ma la trasformazione mi sembra eccessiva. Il mio consiglio è di provare a riflettere sulla psicologia dei personaggi non solo come innamorati ma anche sulla loro educazione, infanzia, casa, indole, ecco... Spero di esserti stata di aiuto, Violadelpensiero

29/12/12, ore 03:45

Allora innanzitutto tantisssimi auguriiii^^ anche se ormai è sabato e sono in ritardo sigh! vabbè comunque il capitolo è carino anche se è un po' corto e più che altro si sofferma su alcuni punti più che andare avanti con la ff vera e propria, però anche secondo me ci stava un capitolo di puntualizzazioni sui loro sentimenti!perciò sei stata brava!a domani allora visto che sono arrivata in ritardo a leggere questo capitolo

27/12/12, ore 00:28

Questo capitolo è davvero una meraviglia! Sarei potuta morire dal ridere! Piton non mi ha deluso, è un grande come sempre! Quello che gli hai fatto dire è proprio nel suo stile! Lo amavo già prima, ma ora lo amo ancora di più! Ok, ora basta fare i complimenti a Severus, che sappiamo già che è bello (?) e bravo, ma facciamoli a te! Diventi ogni capitolo più brava! Mi piace davvero molto la tua storia! No, ok, lo ammetto. La amoooo ^^ Non vedo l'ora di sapere che cosa ha pensato Hermione nel preciso istante in cui quel mito di Piton ha fatto fare una figura di merda a Draco! Sono troppo curiosa!! Buon compleanno per venerdì! Ci si legge sabato! ^^

26/12/12, ore 23:46

bravissima :) ... capitolo molto molto carino e direi che la storia si sta infittendo sempre di più :) ... credo che due personaggi più testoni e egocentrici non li potevi trovare !! Poverini blaise e julie che li devono sopportare !! .. credo che man mano che vai avanti la trama mi ricorda i casini di Beatiful :) ... continua così e ... AUGURI !!!!! :) anche se in anticipo !!

26/12/12, ore 20:54

mi sto' sbellicando dalle risate! nn posso prendere champagne perke' ho bevuto troppo ieri ne' nutella xke' sono a dieta dopo pranzo,spuntino e cena di ieri !
bacioni