the way I loved you.
di ___taylorsvoice

31/12/12, ore 01:06

continuaaaaaa è fighissimaaaaaaaaa *---*
mi piace un sacco questa storiaaaaaaa continua come puoiiiii e fallo lungooooo il capitoloooo :DDD a prestoooo
sciaoooooooo <3 un baciooooo
p.s. amo come scrivete <3

30/12/12, ore 15:41

ok ok ok <3 è stupendo <3 o continuate o non vi parlo più pls <33
Vi Amo ma già lo sapete <33 ciaoo carota ciaoo amante <3

30/12/12, ore 14:40

Wow bello *-* dai forza ke ce la faii !! Non farti provocare! Hahah aggiorna presto ;)

30/12/12, ore 12:38

wow scrivi davvero bene continua presto che mi sto appassionando a questa storia..ah ricorda resistr.ere ad hazza noi siamo tutti con te

30/12/12, ore 12:20

Bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa succederà... non lasciarmi a bocca asciutta! ;)

28/12/12, ore 12:07

Tadaaaaa anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio,e sono contenta che non abbiate abbandonato subito lol,spero aggiorniate presto

27/12/12, ore 23:37

È bellissimo dkdmlalska, dico davvero :o Appena potete continiate. Voglio sapere cosa succede e.e

27/12/12, ore 22:40

hey che bella gentaglia che siete racazze (?) il capitolo mi piace un sacco *^* quando continuerete??
MUCH LOVE

27/12/12, ore 21:06

Non ho capito ma siete due autrici o una sola ? Vabè non importa tanto il capitolo è bellissimo ! :D

27/12/12, ore 20:44

oh wow sembra interessante! continua appena puoi.. spero che non perde la scomessa xS xx.

27/12/12, ore 20:26

è stupendo davvero <33 continua subito ja <33
non scherzo voglio il continuo ora.. abbè tanto me lo racconterai da vicino YEPP!! soffritemi xD
baci xx

27/12/12, ore 19:04

Waa si è fatto la sorella :o AHAHAHAHAH comunque per essere il primo capito è molto bello (mlmlml) Continuaaa *w* xxx

27/12/12, ore 16:17

Stronza continua subito ora!! è stupenda <33
Love you so much <33 by l'amore tuo **

27/12/12, ore 14:55

A parte alcune cose che sono da perfezionare, devo dire che la trama mi attira, devi continuare e vedrai che pian piano scrivere diventerà più facile (si spera lol) oppure diventerai come me che a distanza di capitoli è ancora una C A P R A a scrivere.
Devi continuare. Voglio sapere come prenderà piede la storia.
Baci Noe :)

26/12/12, ore 22:00

Ma è djaslkdjsalkdjklsajdsakl dio quant'è sexy Harry *-*
Se non aggiorni, spaco botilia babi! Quindi:
Una parola: COOOONTINUA.
Ok? ok.