So we can start it all over again
di Bluemask

28/12/12, ore 11:41

aww oddio che OS dolce *-*
Ma lo sai che ti adoro quando scrivi cose smielate? Anche se all' inizio era triste blblbl
Ma HARREH HAHAHAHAHAHAHAHAH che pirla c': Cioooè, anche lui è dolcissimo.
Sì, va in giro per casa nudo. Sì, è pervy, ma è anche terribilmente dolce c:

26/12/12, ore 23:48

All I want for christmas is youuuuuuu

Ok, dopo questo favoloso assolo durante il quale avrò probabilmente distrutto ogni cosa distruttibile con la voce (?) passiamo a recensire ovvero a trascrivere ogni mio singolo pensiero sulla ff (questa faccenda diventerà fooooolle)
Perfetto, partendo dal presupposto che tu mi conosci benissimo, mi fa ridere che mi hai trovata così perfettamente in Anna. Mamma mia, non le vedo mai le costellazioni! Sono solo stelle. Bellissime stelle, certo, ma mica figure.
E la tua personaggia (?) me gusta non poco.
Insomma, mi assomiglia.
Anche se io la porta penso gliel'avrei sbattuta in faccia e poi FORSE L'avrei apert.
Mica si può giocare così coi miei sentimenti! Il mio cuore bon è mica un pallone da football u.u
Oh mio dio non ho il conto delle idioIe senza senso che ato scrivendo.
Perdonami ricetta, non ho il controllo sul mio cervello.
In ogni caso ti devo dire che sei eccezionale, che questo è il miglior regalo di Natale di sempre e che tu resterai sempre la mia fantastica amica riccio che non lascerò mai 
E er di più sei pure un mito a scrivere e ciò è tutto dire.
Se affermi di nuovo che scrivi cavolate, caro tesoro luce dei miei occhi, vengo lì e ti spezzo le gambine. Il tutto con molto amore <3
ora vado che sto morendo di sonno e le mie capacita cognitive ne risentono.
Ti voglio molto più che bene
Chi sono io?
An
(ti ricordi tutto ip casino per trovare un diminutivo decente? Ahahah)