Eileen Heat.
di ibegyourhate

26/09/14, ore 16:02

Salve. Innanzi tutto, cominciò col dire che non ho letto la tua storia precedente. Però, questa non è ASSOLUTAMENTE un fiasco, anzi. Ora, sono ancora al primo capitolo, ma già mi piace. Solo una domandina un po' idiota, ma voglio essere sicura: ci saranno anche gli altri Guardiani? Bacioni, annabeth25

12/05/13, ore 18:12

Il primo capitolo è bellissimo! *__* La protagonista è simile a Jack Frost anche se è il suo esatto opposto: questo mi fa sperare che nei prossimi capitoli ci saranno dei battibecchi niente male tra i due! ^^ Mi ha incuriosito, quindi vado avanti a leggere anche il resto!! XD magari in giro, da qualche parte in questa storia, ti lascerò un altra recensione... un bacio!!

04/02/13, ore 21:05

Ciao, sono sempre io Fred Cullen, mi hanno finalmente accetta la richiesta del cambio di nickname ed ora sono Fred Halliwell. Che cambiamento vero? XD (pure ironia, scusa ahahah)
Avevo questo capitolo tempo fa ma ho potute recensire solo ora....purtroppo non sono dell'umore di lasciarti una grande recensione (problemi personali) quindi scusami.
Sta di fatto che ..... Oh mio dio!
Questo è in assoluto il tuo capitolo più bello!
La fuga, la lotta, il clompo dis cena...il bacio *.*
Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo, la parte in cui Jack è umano è dolcissima (e originalissima), lui mif aceva quasi tenerezza, povero cucciolo!
E poi, la scena nel letto XD sono morta dalla risate mentre mi immginavo la tua protagonista morire di imbarazzo e ...il bacio *.* troppo bella la scena del bacio!
Aggiorna presto ok?
PS. ho sbgaliato. Dovevo lasciare la recensione all'ultimo capitolo ^^''' sorry! Tvtttb dalla tua Fred Halliwell!

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:09 pm)

29/12/12, ore 09:50

"Fiasco"? Quale fiasco?!
È splendido questo capitolo! (ma anche tutta la fanfiction)
Dopo aver visto il film, ho subito pensato a un guardiano del fuoco! (che copiona che sono)
Ma riguardo al primo capitolo: sono rimasta incantata dai capelli di Eileen: rossi e ricci, il mio sogno! *.*
Complimenti per la parte della tomba del fratello, mi sono quasi annegata dalle lacrime commossa! E non è facile far commuovere la gente!
Parliamo del secondo capitoletto: ripeto ancora che non è assolutamente un fiasco! Quando Eileen parla con Jack, credevo che l'averi strozzato (e io amo quel personaggio! :O)
Per concludere, complimenti davvero. *clap clap clap clap clap*
Bye!

27/12/12, ore 20:54

Ho letto solo ora il prologo e devo dire che hai acceso la mia curiosità.
Non mi capita spesso di trovare una storia con "nuovi personaggi" interessanti, ma questa è una di quelle occasioni.
Il personaggio di Eileen con lo stesso triste trascorso di Jack ha il suo perchè! Devo ammettere che ho pensato spesso ad una storia simile; da quando ho visto il film e dopo aver realizzato che Jack Frost è il personaggio più sexy di tutta la serie della DreamWorks mi sono detta:" Ci vuole assolutamente un po' di fuoco per il signor Frost".. ed eccola qui! Una giovane ragazza che riesce a controllare un elemento così fondamentale! Speriamo solo continui a farne buon uso!
Per quanto riguarda la stesura, mi sembra ottima. Scorrevole, precisa, fluida, vivace e consequenziale.
Non ho trovato errori di nessun tipo.
Vediamo come evolve la cosa, anche se non avrò dubbi che sarà un successo!
Posta i capitoli con regolarità, mi raccomando.
Bacioni
Silvia

(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:01 pm)

27/12/12, ore 00:47

la storia sembra molto interessante! *^*
è scritta molto bene,quindi spero che continuerai!
ho già intuito qualcosa da questo breve prologo....non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/12/12, ore 00:10

Ma lo sai che è molto carina! :3 Sul serio mi garba molto!
E poi è intrigante... Perché già intuisco che il mio beneamato Jack si scotterà non poco! ;)
Scrivi molto bene poi! Semplice, scorrevole... Insomma gradevole!
Confido in te mia cara! Voglio sapere cosa succede!!!
Un bacione!
-V-

26/12/12, ore 23:09

Mmm, posso dire che come inizio mi ispira tanto tanto.
Come hai già detto tu Eileen è un personaggio simile a Jack, ma è anche il suo totale opposto.
Se Jack è ghiaccio, Eileen è fuoco.
E questo già mi piace molto.
Anche perchè io amo alla follia il personaggio di Jack Frost.
Cioè mi sono innamorata di lui anche prima di andare al cinema a vedere "Le 5 Leggende".
E vendendo il film ho potuto constatare che Jack è un personaggio stupendo *OO*
Per questo penso che lo sarà anche Eileen.
Sono curiosa di sapere cosa farà ora, due domandine sicuramente se le dovrà fare dopotutto.
Nessuno riesce più a vederla.
Ok, dò un taglio ai miei scleri perchè non voglio annoiare :O
Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.

26/12/12, ore 20:19

Bella. Eileen mi sembra un personaggio interessante, mi incuriosisce scoprire cosa succederà adesso che è uno spirito, immortale ed invisibile a tutti.
Qual'è il suo destino? Troverà uno scopo nella sua vita o no? Sono curiosa. ^^
Al prossimo capitolo!

26/12/12, ore 19:50

Dunque, come inizio si può dire che sia abbastanza simile al film; in fondo cambia l'elemento, ma il "risveglio" -chiamiamolo così- di Eileen è paragonabile a quello di Jack Frost. Però il tuo stile di scrittura mi piace, scorre bene, e non mi dispiacerebbe leggere la storia di questa Eileen Heat, se avrai voglia di continuarla ^^ In fondo alle Leggende mancava un po' di "calore"...

See ya
gaeshi