..And Just Love Me
di DolceLuce

02/04/14, ore 23:18

Troppo troppo carina, il loro amore è dolce e romantico, sembra di essere trasportati all'interno della scena, di vivere quello che loro provano l'uno per l'altra!! La cosa più bella è il finale, una conclusione perfetta!!!

03/06/13, ore 20:28

Complimenti :) davvero una one shot carina :) lunga, ma è normale visto che hai parlato della vita dei nostri protagonisti con spaccati della loro vita a distanza di tempo l'uno dall'altro..l'unica cosa che avrei messo più dettagli nella parte che parlava della loro relazione da fidanzatini...non hai nemmeno accennato ai loro due anni insieme. corretto, scorrevole e interessante, un capitolo che coinvolge :) ancora complimenti cara, spero di leggere presto un'altra delle tue belle storie!

01/01/13, ore 23:04

ti basta sapere che sto piangendo? akbdakbdai é perfetta *-* complimenti!

30/12/12, ore 19:59

Santo cielo, una storia che quasi mi ha fatto piangere :') La parte in cui parli del bambino poi, mi ha fatto commuovere talmente tanto che mi è apparso in faccia un sorrisone a trentadue denti! Questa è l' esatta storia che rispecchia un amore vero, puro e sincero. Proprio quello che tutti si aspetterebbero di avere dalla vita. Davvero una storia bellissima! Spero ne scriverai altre così, perché questa, a parer mie, è solo una delle tante che potrai scrivere! Bravissima :)

26/12/12, ore 20:41

Fa letteralmente schifo u.u ahahahahahahaha SCHERZO!!!!!! Mi sono commossa tantissimo a leggere questa continuazione...sai..anche io la penso come Chris e Kris . È bello fare questi passi quando si è realmente innamorati...ormai lo fanno tutti bruciando le tappe. Che dire...mi hai commosso dalla dolcezza che hai messo nel descrivere Christopher. Desidererei anche io un uomo così! *.* beata lei comunque. Il tuo esperimento é amdato molto più che bene *_____* e ti prego ascolta il mio consiglio: CREDISEMPRE DIPIU IN TE STESSA! Ti voglio bene, Anche se non ci conosciamo di persona. un bacio e ancora buone feste!!!!!

26/12/12, ore 20:18

Ciaooooooo innanzitutto buon Natale xD bhe che dire?bellissima la tua os direi anche migliore della prima parte xDamo il tuo modo di scrivere e si vede che ti sei davvero superata continua così xD
A prestoooo xD
Queenala