White question
di StoryGirl

Mai
06/02/08, ore 17:15

A me è piaciuta!anche se a dire il vero non ho capito bene il finale (probabilmente sono io che sono dura...). Comunque alla fine è tutto un sogno?

eLy93
18/07/07, ore 21:35

Jess!Amore!Sei sempre più brava!...Io non nutro una particolare simpatia nei confronti di Neji, ma sono letteralmente pazza di Gaara, lo sai e l'hai descritto in una maniera davvero dolcissima, con parole semplice, ma efficaci, che mi hanno saputa colpire subito, dritta al cuore...Complimenti, tesoro, continua così!^^ Ti voglio bene!

13/07/07, ore 16:08

bella,veramente molto bella...non sò che dire,mi ha spiazzato,mi ha trasmesso una piacevole sensazione di tenerezza...i sentimenti di Gaara li hai resi quasi tangibili!complimenti

_Marion_
13/07/07, ore 14:31

si sei brava, continua a scriverne altre! inoltre Neji e Gaara sono due miei personaggi preferiti!^^ alla prossima! baci8

Rose
13/07/07, ore 00:24

Carina, non è male per niente. Fanne ancora^^

12/07/07, ore 16:34

SIII!! bella bella bella! finalmente una Neji Gaara!! mi è piaciuta da matti! stai diventando troppo brava ormai tesoro! questa poi è piaciuta particolarmente anche a me.. sarà che questo pairing è praticamente inesistente, sarà che tu scrivi benissimo, sarà che l'atmosfera che hai saputo creare è perfetta, insomma mi piace da matti! continua così che ormai hai preso la tengente!!! tvtttb