Nietzche ha sempre ragione
di Wake Me Up Inside

13/09/13, ore 15:08

Scusa se scrivo solamente adesso, ma sono arrivata da poco in questo stupendo sito :)
Volevo leggere qualcosa e ti ho scelta per caso, ma le cose che scrivi sono assolutamente geniali e vere, altro che nonsense. E ti ho già messo tra gli autori preferiti :D
Sarà perché oggi sono di quell'umore ma mi rispecchio perfettamente in tutto quello che hai scritto. Credo che tutti pensano di essere un po' pazzi. Alcuni fanno finta e si divertono a fare gli scemi, altri a volte si ritrovano veramente a domandarsi: "ma sono veramente pazzo?" Penso sul serio che ci sia un briciolo di pazzia in ognuno di noi. Penso che tutti, alle tre di notte, vagano per la casa senza motivo semplicemente a riflettere, ad assecondare le formulazione geniali/malate del proprio cervello che - non si sa per quale motivo - di notte invece di spegnersi, ci porta a viaggi mentali assurdi.
Comunque, leggerò piano piano anche il resto. Ed è bello che in certi momenti di umore strano si trova per iscritto perfettamente come ci si sente.
PS. Mi sono innamorata di Nietzche da quando l'ho studiato al liceo e l'ho portato all'esame di maturità (il mio tema era la follia xD) Aveva davvero ragione ^^
Mi scuso per il mio lungo sproloquiare.
Calliope

22/05/13, ore 14:19

Secondo me questa storia è carina, ma la ripetizione di "pazza" smorza un po' l'eleganza del testo e diventa meno fluido da leggere. Sono comunque curiosa di vedere cos'altro scrivi, quindi aggiorna, assolutamente! :)

14/03/13, ore 20:52

beh, dopo aver letto questo primo capitolo ho scoperto di essere anche io un po' pazza...
mi piace, davvero, e anche molto :D
scrivi molto, ma molto bene.
magari anche io riuscissi a scrivere qualcosa del genere...
ora continuo a leggere i prossimi capitoli e ti dico cosa ne penso! c:
un bacio
Giulia

30/12/12, ore 13:49

:D stu pen da! Un turbine di follia che fa girare la testa, ecco cosa emana questa storia :) Pollice in su e dieci e lode per come è scritta, è perfetta!! Oh e le citazioni contribuiscono all'atmosfera un po' cupa che crea la tua storia ;) ancora complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo :)

27/12/12, ore 22:31

Ciao, io conosco te ma tu non conosci me e non devi preoccuparti perchè non sono un essere pericoloso (per restare in linea con la tua storia), semplicemente ho letto la tua Running To Stand Still, l'ho anche messa nelle preferite ma - non so perchè - non ho recensito; vedrò di rimediare nei prossimi giorni.
Riguardo a questa storia ho da dirti che la ADORO già perchè è scritta benissimo ed è coinvolgente. E' più sensata di quanto credi perchè, anche se all'inizio il contesto non è chiaro, si delinea man mano che la protagonista (tu?) narra.
Non pensare che siccome non ha senso non dovrebbe interessare, io ho iniziato a leggerla proprio perchè è una storia pazza. Mi è piaciuta un sacco la tua introduzione, "un elogio alla pazzia", è bellissima. Continua così.