Beginning
di Sariel

02/09/07, ore 13:39

Draco buono... Perde un po' del suo fascino... Cmq l'idea è carinissima, molto carina e la one-shot è scritta molto bene1 brava! juju210

30/08/07, ore 23:33

L'idea è veramente carina! e anche se non amo moltissimo le one shot, questa è articolata molto bene. Complimenti!

03/08/07, ore 16:13

Dio, non riesco proprio ad abituarmi ad un Draco buono, timido, gentile. -Stop per moto di ribrezzo- Devo ammettere, però, che è scritta molto bene, in effetti l'idea non è malefica e mi piace molto il finale. Sì, il risultato è Ok; brava. Però Draco...

23/07/07, ore 12:30

Caspita... e se fosse andata così? °_° Carina l'idea, Draco buono ? ahhhhh... tenero *_* Vado in FanGirlMode così! :P Baci, =Azu-chan=

12/07/07, ore 23:28

Che bello!!Mai letta una cosa così..Veramente carina, non ci avevo mai pensato!Sarebbe stato bello leggere un piccolo passaggio, un evolversi della loro amicizia anno per anno, tipo un pezzo dem primo come hai fatto, un pezzo del secondo ecc...Comunque era solo un'idea e non ho detto che devi farlo!In fin dei conti questa è una tua idea hai voluto così e non mi permetto di dire niente!Bravissima davvero...Giuly_B

12/07/07, ore 19:06

Ho letto questa storia perchè l'introduzione mi ispirava tantissimo, dando delle premesse ottime! E -anche se mi aspettavo qualcosa di diverso- mi è piaciuta molto! Oltre al fatto che è scritta bene e correttamente, tratta anche di una bella trama. L'inizio e stupefacente...quando vedi Hermione finire a Serpeverde e Draco a Grifondoro e non capisci dove questa storia voglia andare a parare...è molto stuzzicante! I pensieri di Hermione tra i Serpeverde sono molto delicati, davvero. Sicuramente pensieri che Draco non ha fatto..o forse sì? Chi può dirlo. E poi Hermione risponde a Piton perchè..potrà anche essre una Serpeverde, ma lei è sempre lei. Tutto questo nasconde una sottile morale che è difficile da esprimere a parole, ma mi ha molto colpita e mi è piaciuta! Davvero un bel lavoro. Glow

12/07/07, ore 18:47

Non sono una grande amante della coppia, ma questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo!!! I miei complimenti, è originale!

12/07/07, ore 18:20

molto molto bella,ed è dolcissima... bello anche lo stile, veloce e scorrevole al punto giusto. complimenti!^^

12/07/07, ore 17:26

Sara, ti avevo detto che avrei aspettato nel leggerla ma appena l'ho vista qui su EFP non ho resistito! Che dire? E' semplicemente carinissima e molto, molto dolce^^ Hermione, pur essendo una Slytherin purosangue non ha perso il suo carattere, anche se fa strano vedere il trio Malfoy/Potter/Wealsey xD La fine poi... *_* Ok, non sono da faccine nelle recensioni ma non saprei come altro esprimermi! Molto bella Boss, i miei complimenti! ;)

12/07/07, ore 17:08

la storia è carina... ma.. bè ci sono rimasta un po' male,vedendo un malfoy mezzosangue e un hermione serpeverde purosangue... vabbè è scritta bene e alla fine è dolcissima... brava!!kiss Giorgia

12/07/07, ore 17:03

Bellissima... Perché nel libro della Rowlin non è andata così??? Uffa e arci uffa! Un Draco buono è troppo meglio! Claudia

pan chan
12/07/07, ore 16:52

molto carina. devo proprio dirlo! avrei preferito che fosse più lunga, ma va bene così com'è!complimenti, se puoi cerca di continuarla!!! ps:anch' io adoro la coppia hermy-draco ;p

12/07/07, ore 16:48

che carinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!*ç*bravissima!