Ho voglia di baciarti, posso?
di ladyme

06/05/13, ore 22:56

Questa storia è magnifica,sia dal putno di vista del tuo modo di scrivere sia come trama...è una storia breve ma è stupenda.
Sembra uno dei miei film mentali *-*
Ps:sei una Fanpers o semplicemente ti piacciono Luca e Andrea?
Ancora complimenti per la storia

26/12/12, ore 23:14

L'ho amata dalla prima lettera all'ultima.
Ti ho detto che non mi sarei mai aspettata che tu lo facessi (odio coniugare i verbi, davvero) sul serio, ma non mi pento di avertelo detto, se ne è uscita questa meraviglia.
Si capisce che la recensione è più che positiva?
E' fluffissima, sì, ma è anche divertente, devo ammetterlo! Il personaggio di Luca è a dir poco fantastico, l'hai interpretato perfettamente nei vari dialoghi.
Scrivi davvero bene, ma questo già lo sapevo per le altre tue fanfiction, quindi non ho niente da aggiungere, solo le solite cose: che hai un linguaggio molto sciolto, scorrevole e via dicendo.
Una domanda: ma alla fine la sorella? Ahahah è morta?
Mi è preso un colpo quando il momento del bacio si è stoppato perché pensavo che fosse tutto un sogno e che se lo fosse immaginato, già mi stavo disperando, poi però mi sono sollevata leggendo il messaggio di Luca e quindi ho collegato con le labbra gonfie, lolle.
Che burloni.
Bene, detto questo posso anche andarmene, bao!
Baci e panda, Mito.

26/12/12, ore 21:21

Mi piacciono tantissimo le OS fluff perchè sono troppo cariche di dolcezza, di quella dolcezza che mi piacerebbe tanto ricevere almeno una volta.
Complimenti, hai scritto una storia veramente carina e ho letto che hai già scritto, quindi provvederò ad aggiornarmi leggendo tutte le tue produzioni, visto che ho avuto un colpo di fulmine con il tuo stile :D

26/12/12, ore 20:58

Mi ha ispirata subito il titolo della tua one-shot e mi son fiondata a leggerla... e devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Solitamente, è difficile che un racconto così breve mi coinvolga tanto, invece devo ricredermi! Mi sono immaginata al posto della protagonista e, per un attimo, ho songato con lei di incontrare casualmente una persona che faccia battere il cuore :) Mi è piaciuto l'approccio che hanno avuto, è stato divertente e scritto in maniera realistica.. e poi che bello quando Luca chiede a Beatrice se può baciarla :) Complimentiii!
Ciao ciao!