Ho paura del buio
di aurale

25/12/16, ore 13:45

È molto bello solo che la fine è molto incompleta e secondo me dovresti finire la sequenza con una lettera definitiva.
Baci

01/09/14, ore 01:41

Recentemente non riesco a leggere null'altro che Fremione. E sebbene la tua versione della storia sia molto più drammatica di quelle cui sono abituata, non posso che apprezzarne l'originalità. Anche la forma di missiva che hai scelto, trovo sia più che mai azzeccata.
So che tutte e tre le lettere(ho letto e apprezzato anche le altre!) sono pensate per essere autoconclusive, ma non posso impedirmi di sperare in un seguito che ci sveli il ritorno di Fred!

27/12/12, ore 10:47

Ciao! ho letto questa tua one shot con il sottofondo musicale Nuvole Bianche (di Ludovico Enaudi) che io adoro *___* (non so se conosci Divenire... sempre sua, bellissima anche quella) adesso veniamo alla storia... molto bella e triste allo stesso tempo, questo è più un parere soggettivo visto che non leggo spesso storie in cui Fred è morto e questo perchè Fred per me non è morto u.u, lasciando stare il parere soggettivo trovo che la storia sia molto bella (come ho già detto) soprattutto la parte finale :D "verremo a prenderti, ti riporteremo da lei" e "Io ho paura del buio Freddie", molto commoventi, beh... alla prossima
Julia :D