Love never goes on holiday
di loujseyes

27/12/12, ore 18:49

eccoci!!
non abbiamo visto il film ma già da questo capitolo si capisce che è una bellissima storia!!!!
capitolo juevuegvbqohv wow!!
spero che aggiornerai presto siamo curiose di sapere cosa succederà alle due protagoniste!!
bacioni

27/12/12, ore 17:53

Ciaaao!
Sono passssata e devo dirti che non ho visto il film!
AAHAAHHAAH ma lo vedrò ;D I promise.
Beh, che dire, Cher e Lola non è che non sono fortunate in amore
sono proprio sfigate. Passami il termine. Andiamo, poverine, il loro
ex fidanzato che si sposa con la collega. Oddio, che cosa orribile dev'essere! D:
Cooomunque, credo che diventerà una bellissima storia,
non vedo l'ora di sapere come continua.
Avvisami quando acciorni, baci
Chià.
Piesse: scusa per la recensione cortissima, ma sono stanca lol :)

27/12/12, ore 17:10

ok, sono qui, con un'altra recensione ad una altra tua storia. questo capitolo è sodkasdghzodk. ti giuro, ma tu scrivi bemissimo e come inizio è meraviglioso. ogni cìvolta che scrivi mi vien voglia di non smettere più di leggere le tue strie, non sto esagerando perchè è la verità. allora non perdiamoci in giuggiole (non so cosa siano, ma lasciamo perdere), ti come hai trascorso il compleatto di Louis?? io appena mi sono alzata dal letto ho urlato per tutta la casa il suo nome come una malata di mente e ho salutato tutti i kevin (?) che mi trovavo davati, la kevinite colpisce ancora... dovrei farmi meno canne lo so, il kebabbaro mi ha contagliato, ma vabbè lasciamo stare, questo sono solo piccoli dettagli. adesso ti lascio e sìci sentiamo al prossimo capitolo che recensirò assolutment, le fracais me gusta (?), anche se "me gusta" non è francese. ok abbiamo capito che devo cambiare spacciatore.
con tanto affetto
tvttttttttttttttttb
by Teresa Malik <3 <3 <3

27/12/12, ore 16:37

oddio ma Kems è William Moseley! William Moseley! OH MIO DIO è WILLIAM MOSELEY. ok basta.
sono andata ad aprire la foto e mi è apparso lui e sono rimasta sorpresa e sono rimasta per tutto il capitolo a pensare a lui lol
io amo Willaim Moseley ed è uno dei miei attori preferiti perciò non vorrei facesse la parte dello stronzo.
ok dopo questo piccolo sfogo, ciao alice <3
questa storia mi intriga molto, anche più dell'altra di stella mckanzie ;)
questo capitolo è molto bello *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo e ora va dritta dritta nelle seguite, oh yeah! lol
il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta;)
del film ho visto solo la prima parte perchè poi mi soo addormentata(come sempre) lol :(
ora vado;)
alla prossima:)
xx,ro<3

27/12/12, ore 15:37

Scrivi davvero benissimo tesoro, sul serio.
Mi piace davvero moltissimo! Questa trama poi oltre ad essere bellissima, mi ha incuriosita un sacco, anche se conosco il film e quindi credo anche di capire come si svolgerà ;)
Comunque, staremo a vedere :)
Continua presto!
bacioni <3

27/12/12, ore 13:50

Eccomi bellezza c:
allora anche se è il primo capitolo adoro questa storia,si l'adoro ascnhfhsn.
Mi piacciono i personaggi e sono davvero curiosa di sapere come faranno i destini di Cher e Lola a incontrarsi un giorno..
beh entrambe non sono fortunate in amore ed è un primo passo ma che dire,sono molto curiosa.
Mi piace troppo il banner,li sai fare a meraviglia,beata te.Spero che nel caso ti chiedessi una mano me la darai AAAHAHAH.
per essere il prologo è davvero carino e,come ho detto prima,sono curiosa di sapere il continuo.
questa storia va suubito nei preferiti c:
se mi avverti quando posti mi rendi felicissima.
Bacioni,Cri.♥

27/12/12, ore 13:09

Sai che mi piace? E anche molto! Hai differenziato già dal primo capitolo le due situazioni di due donne diverse, che alla fine non sono poi cosi diverse tra loro..
Mi piace, come inizio ci sta, anche perchè è diverso come ambientazione: Uffici, lavoro..Non i soliti due ragazzini che si incontrano si innamorano si tradiscono..
Brava, grazie per avermela consigliata, anche se credo che prima o poi ci avrei dato un occhiata comunque xD
Non conoscoil film, ma ti dico che anche solo il titolo invita il lettore a leggere, non chiedermi perchè:)
Comlimentisssssimi! un bacione!:)

27/12/12, ore 12:43

Ciaaaaaaaaao babe.♥
Allora per essere solo il primo capitolo già mi piace tanto come storia jsakh.
Carly ed Emma sono stupende e io le adoro quindi la storia sarà ancora più bella. lol
Quindi non mi resta che dirti di continuare al più presto perchè questa storia ha davvero un buon potenziale. c:
xx Mel. ♥

27/12/12, ore 12:05

eccomi qui!!allora, hvnrubvosubvs hai fatto prestissimo a scrivere un altra ff..wooow!!!come inzio,mi piace un sacco.Non ho mai visto il film,ma l'idea mi piace,quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!sono sicura che questa ff sarà bellissima!!continua presto..
baci MIRI xxxxxxxxx

27/12/12, ore 01:00

Mi piace molto come introsuzione...e poi, io ho una fissazione particolare per la Watson per cui il fatto che una delle protagoniste sia lei mi attira particolarnente!! :D
Scommetto (prendendo spunto dal banner) che Lola si metterà con Harry (li vedo molto bene insieme :3) e Cher con Liam (ok, ammetto che la Jepsen con Liam non ce la vedo proprio lol)
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Baci, Carlotta

27/12/12, ore 00:32

Hey Tomlinson !!!! Prima di tutto scusa per il ritardo, ma ero fuori con amici e non potevo attaccarmi al telefono ... perdono ? :3 Ora veniamo al capitolo: Premettendo che ho visto quel film e l'ho amato dai primi 2 minuti; mi piace Carly Rae Jepse; amo Emma Watson ... questa FF si prospetta stupenda ** Come prologo mi ispira davvero moltissimo ... il fatto che le due protagoniste siano single ... mi esalta e, sincere te non vedo l'ora di vedere come i ragazzi entreranno in scena e soprattutto quali ragazzi entreranno nella vita di queste due ragazze :) Aggiorna presto babe e avvisami ;) Nene xx

26/12/12, ore 23:20

Me gusta muchooooooooooooooooo
MI PIACE COME IDEA!
lalalalallalal voglio assolutamente leggere il continuo!
Ho messo la storia nelle seguite!
Se puoi avvisami quando continui!!
xxLouiss_

26/12/12, ore 23:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ciao. lol c:
Allora, comincio col dire: wooooooooooooow, amo questa fanfiction, anche perchè io ho visto quel film ed è magnifico dkfdfj
Poi tu scrivi così bene, evidentemente uscirà un capolavoro c:
Okay, bene, come inizio è wowowowowow splendido lol, appena aggiorni dimmelo c:
Bene, ora vado, ciao bella <3

26/12/12, ore 22:47

I'm here.
Amo già anche questa tua nuova storia.
è stupenda e amo il come scrivi e tutto quanto.
Faccio prima a dire che amo ogni tua storia. *-*
Quindi continua presto e magari avvisami come fai sempre ;)
Ciao Ciao.
Monica.

26/12/12, ore 21:24

io. amo. questo. film.
e la storia per essere all'inizio si presenta davvero bene ;) che dire per ora siamo proprio al prologo quindi continua presto :D
bacibacibaci xx