Giochi poco innocenti
di Akane

27/07/13, ore 15:09

Ehi ciao !! scrivi in modo supremo
sei fantastico!! sei riuscito a stabilire una situazione che può essere di imbarazzo ma dall'imbarazzo all'amore alla sensualità del bacio
e naturalmente BellDom forever
wooooooooooooow hai scritto un casino di racconti!!!!! sono felice che sei CONTRO l omofobia anche io lo sono!
sei fantastico ami l'arte propio come me :)
anche ame piace il metal
ma sei un Muser ??
io si naaturalmente !!!
a presto !!
un abbraccio ! Rosa <3

28/12/12, ore 15:43

Il bello di questa one-shot è che il gioco la attraversa dall'inizio alla fine.
Dall'inzio nelle parole di Dom, alla fine nella fuga di Chris inseguito da Dom.
A parte alcuni errori di grammatica - e per questo ti consiglio di rileggerla e cercare di correggerli -, è molto interessante perché è originale. Trasmette l'idea di un Matt e un Dom che hanno giocato da bambini fino a quando sono diventati adulti e che nella loro testolina, ma senza angoscia, dolore, frustrazione, si sono sempre chiesti 'Ci sarà mai qualcosa in più?'
Ma questa loro necessità di andare oltre è leggera, delicata, non animalesca e destabilizzante. Sono ancora due bambini in fondo e i bambini non si angosciano più di tanto. Infatti Matt bacia Dom, Dom risponde perché la cosa gli piace e amen! Niente complicazioni, niente sofferenze.
Forse il bello è proprio questo. :)

{Ali

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 03:44 pm)

27/12/12, ore 00:58

Molto, molto, MOLTO bellina! ^^ mi piace proprio!
*coff* oltre che reale *coff* mi piace la semplicità con cui scrivi, i pensieri di Dom, ma soprattutto un Matt "pazzo" come tutti lo immaginiamo! Mi sembra di vederlo, indispettito per il solo fatto di non essere calcolato da Dom! Teeenewo! <3
Bene, spero ci regalerai altre perle!
Tra le preferite! ;)
A presto, spero,

pwo_

26/12/12, ore 23:03

Okay, questa va nelle ricordate, #sappilo u.u
Finalmente qualcuno che la pensa come me(?) perché dai, hanno fatto anche di peggio che lanciarsi l'uno sull'altro, sicuro che qualche bacio ci sarà scappato, anche dopo la confessione molto hot che erano loro due a dare il via alle orge da after party ;) ma sorvoliamo...
Azzeccata la scelta del Dominic passivo del tipo: "Matt mi sta dando fuoco ai capelli, okay." xD
Soddisfatta di questo piccolo assaggio, facci vedere ciò che hai in cantiere al più presto! :3 Baci! ;*

26/12/12, ore 21:29

potrei riassumere il tutto dicendoti 'questa è la biografia sui Muse che nessuno avrà MAI il coraggio di scrivere ' ^^

hai descritto tutto talmente bene che non l'ho letto, l'ho proprio visto

è il POV di Dom è semplicemente perfetto, di riflesso ci viene presentato anche Matt, IC oltre il 110% così come Dom

sono loro, sono meravigliosi ed è davvero raro di questi tempi leggere qui cose così belle

insomma.. va da sè, nei preferiti <3

buon natale in ritardo e buone feste!!