Un'intervista rivelatrice
di shinigamiLOL

03/02/13, ore 02:34

La fic a mio parere non è molto credibile. Sono stracerta che Bradley effettivamente non ne possa più di questa storia, come credo non ne possa più ormai nessun attore di nessuna serie tv: lo slash è dilagante in maniera esagerata, e a me ogni tanto non dispiace, ma gli attori ormai sono perennemente assillati da domande che come minimo devono metterli a disagio.
Ma gente che è arrivata in alto sa come gestire il suo pubblico; e sa bene che le fan non reagirebbero bene a simili dichiarazioni... Di sicuro, nonostante il fastidio, eviterebbero dichiarazioni simili. Neanche io so come facciano, intendiamoci...
Però per l'appunto sono abbastanza d'accordo con quanto detto, e quasi mi piacerebbe che prima o poi qualcuno sbottasse seriamente. Tuttavia nel cast di Merlin non se lo possono permettere, la trama è troppo infarcita di fanservice e in qualche modo c'è da dire che se la sono cercata. Peccato che le fan non conoscano mai le mezze misure.

29/12/12, ore 18:41

Ok, come promesso, ecco la mia recensione!
La prima reazione che ho avuto, leggendo la tua storia è stata : *o*!!!
Davvero, è adorabile!
Finalmente una storia che non sia Merthur o Brolin!
E poi, mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Bradley si alza in piedi e dichiara davanti alle telecamere che lui e Colin sono " orgogliosamente etero", o ancora quando gli sfugge che il suo amico era fidanzato con Katie!
Beh, che dire poi della parte in cui l'intervistatrice gli chiede com'è baciare Angel e lui arrossisce e inizia a balbettare.
Comunque, se devo essere sincera, la scena che più di tutte mi è piaciuta è stata ovviamente quella conclusiva, in cui Bradley ed Angel si scambiano un veloce bacio a fior di labbra dietro le quinte degli studios, senza che nessuno li veda.
Adoro questi due assieme, trovo che siano assolutamente perfetti l'uno per l'altra!
La chimica che c'è tra di loro quando recitano, le scene dei loro fuori onda e i filmini di Bradley in cui lui si diverte a prenderla in giro... DEVE esserci qualcosa tra di loro, dannazione!!
Eppure, durante le riprese della terza stagione, pare che il nostro caro Brad si sia fidanzato con Georgia King, l'attrice che ha interpretato la Principessa Helena in un episodio, anche se adesso non so se stanno ancora insieme.
Comunque, mi ha fatto davvero molto piacere leggere una storia su di loro e spero che riuscirai a scriverne presto altre, mentre anche io cercherò di far uscire qualcosa di simile dal mio cervellino ^^!
A presto e ancora bravissima,
Fairy_tale;*

27/12/12, ore 20:20

HEY CIAO!Finalmente finalmente qualcuno che la pensa come me sulla Merthur!BASTA!Hanno veramente esagerato.Molto bella questa fanfic,scrivi molto bene e senza errori,spero di leggere ancora qualcosa di tuo al più presto! ;) Alla prossima
Emrys