I can't believe in our love
di _NaruSasu

08/05/13, ore 21:09

~Ed ecco che ho trovato questa splendida fic di cui mi parlavi a Morbegno ^^
E devo dire che mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... insomma, TANTISSIMOOO!!!! <3
Adesso che ho trovato questo vostro account Sara e Lety state pronte ad essere stalkerizzate muhahahahaha *cuoricini e coniglietti di sfondo mentre ride come una psicopatica*
Cooomunque, questa fic è splendida, mi piace molto il modo in cui è scritta e la trama, perciò la bandierina delle recenzioni *vito sgrò mode on* è verde e questa fic finisce nelle preferite e nelle seguite ^^
Spero che aggiornerai presto Kila ^^
~Bye bye chu~
_Ecchan_

15/04/13, ore 18:00

ciao :)
ho iniziato ora a leggere questa fanfiction e devo ammettere che mi sto appassionando.. sono proprio curiosa di conoscere il seguito..
allora a presto Xx

26/02/13, ore 16:36

Ti capisco v_v io ho aggiornato la mia Long dopo mesi v_v
Oww, ma questo capitolo mi piace davvero tanto! Devi continuare presto dhgjfd.
Ma quanto posso amare Louis in questa FF? E' ultradolce *-*
E anche Niall adesso? Ci sarà un triangolo? Guarda che lui è mio fratello eh.
E Lottie è un mito, AHAHAHAH go baby Tomlinson gooo.
Ma quand'è che si baciano? Voglio un bacioooo!
Zììì che il maggiore è geloso, zììì.
E... MY LARRY FEELINGSSSSS, non so cosa centra ma vabbè.
Tu devi aggiornare, tipadicuinonricordoilnome. Al più presto!
(Parla quella che doveva aggiornare domenica .-.)
Voglio sapere come va a finire tra Louis (o LUISS, come lo chiama alla francese una mia amica Directioner lol) e Margaret/Meg, e SOPRATTUTTO cosa succederà all'ospedale e cosa combinerà Lottie.
AGGIORNA.
Niente, io mi eclisso, grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento c:
Amy (futura Chococuppycake) la cuppycake xx
P.s. As-tu un account Twittah (?)?

29/12/12, ore 18:11

Hi babe :)

Non mi hai deluso per niente!
Anzi, è davvero un bel capitolo.
Penso che la tua FF meriti, sul serio.
Perciò, appena riesco a mettere il nuovo chap della mia Long... beh, vedrai :)
Passando al capitolo... credo di aver capito cosa intendesse Lou con "Cadrai anche tu", chi è che non cadrebbe (o meglio, SVERREBBE) davanti a quel figaccione senza maglia?
Ah, allora è la babysitter di Lottie <3 che tenera <3
Stai dipingendo la madre di Louis esattamente come me la sono immaginata, brava!
Mi ha emozionato molto la parte del cappuccio, veramente, è forse il mio pezzo preferito di tutto il capitolo (escludendo, obviously, la parte di Tommo shirtless).
Basta che aggiorni moooooolte volte, e ci capiamo.
Allora, io scappo, ci vediamo al prossimo capitolo!
Irish xx
P.s. se vuoi puoi chiamarmi Amy :) lo uso con le mie amiche su Facebook e EFP :)

27/12/12, ore 17:49

Wee, Kila carissima (?)!
Alors, cominciamo dall'inizio.
Mi ci vedo proprio Tommo come buffone/bulletto, in genere è sempre quello simpatico a tutti, e stavolta invece no.
Bene, mooolto bene.
Poi, la faccenda del babysitteraggio è stra-interessante.
Aggiorna presterrimo, spero sarà una di quelle belle FF interessanti che sprizzano amore e Fluff da tutte le parti.
Povera Meg (posso chiamarla Meg? c:), cerca di fare amicizia e Lou, BAM!; "Presto cadrai anche te".
Ma voglio proprio vedere come va a finire.
Sono curiosaaa <3
Okay, scappo, cerca di aggiornare presto :)
Irish xx