5 minuti con te sotto la neve
di Silny

18/03/13, ore 19:11

Non so sinceramente cosa scrivere, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Jason amore mio vedrai che prima o poi vedrai meglio Aurelì, o almeno spero per te, ahahhaha
"Okay basta Elisa stai impazzendo!"
Aurelì spero che tuo padre capisca in fretta che Jason è un vero amore e che vi riconciliate presto!
Silny ti ribadisco che la tua storia è magnifica. Non dispiacerti per il ritardo, anche se mi sono mancati i tuoi personaggi, in particolare Jason, ma Aurelì non te lo rubo.
Ciauuuu, a presto spero.

17/03/13, ore 14:20

Oh quanto mi era mancato il "Largo ai protagonisti" ! *-*
Eh piccolo Jason, ti sarebbe piaciuto vedere la tua Aurelì svestita, eh?
Ad Aureli si sa che gli sarebbe piaciuto farsi una scopata con Jason! XD
La tua storia mi è mancata un botto!
Ti prego, continua presto!
Un bacio, Marianna!

14/02/13, ore 21:55

E però! Jeson in territorio suo sembra molto più socievole devo dire ... apparte la parte finale carica di tensione..... E AURELì!!!! non è possibile che perde sempre quelle chiavi... hahahaha. Vabbe. Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

14/02/13, ore 21:37

Ciao! questo nuovo Jeson inizia a piacermo ... Ma questo lato nuovo che non conoscevo di Richard per niente. Vedremo come si svolgeranno i capitoli ... :)

14/02/13, ore 21:20

WOW ..... Bene la tattica più stupida che un maschio non può evitare è la solita indifferenza -.-" .... spero tanto per Aurelì che capisca ciò che sta per fare e si fermi prima di pentirsene ... vado a leggere il prossimo capitolo
Mary ;)

14/02/13, ore 18:56

WOW... che crudele Aurelì! Sia in questo capitolo sia nel dialogo finale :) .... Però? Non me l'aspettavo quel bacio ... Aurelì e Richard ... no sono del team Aurelì&Jason... sono contro Richard che odia occhi azzurri :(
vado a leggere il prosimo capitolo
:) mary

HAHAHAHA!!! Ti prego smettila con questi dialoghi!! Morirò se continui!! Sono troppo divertenti da sbellicarsi dalle risate!! Comunque... Jason fa progressi, inizia ad aprirsi se così possiamo dire.. e Aurelì non si perde d'animo e l'aiuta a più non posso... non vedo l'ora di edere come va a finire ;)
Mary :)

14/02/13, ore 18:36

ecco .... Cavoli Aurelì manca poco che perdi quella testa, anche se devo dire cocciuta la francesina ;) ... e Jason ... E meno male che dava ai suoi compagni dei "figli di papà" anche la sua famiglia non scherza mica con la ricchezza. E finalmente si decide di uscire da questa bolla di asocialismo ... Chissà che succederà all'appuntamento.. vado a leggerlo ;)
Mary <3

hahaha! Davvero divertente la trovata finale. Mi piace molto anche com'è strutturata la storia, di errori non ne ho trovato magari qualche imprecisione ma per il resto è davvero carina... vado avanti con l'altro capitolo :)
Mary

14/02/13, ore 18:22

Hey ciao. Allora un bel ragazzo sfigato?? Questa mi è nuova ... Stavo spulciando su efp una nuova storia è ho trovato la tua. é la prima volta che ne leggo una di questo reating, di solito mi catapulto sul rosso e sull'arancione. Ma ho voluto cambiare. Senza dileguarmi troppo la trovo carina, e seguirò gli eventi. Chissà magari nascerà qualcosa di bello tra i due... e Aurelì si lascerà trascinare dai pregiudizi dei suoi amici o seguirà la sua curiosità verso quegli occhi azzurri-verdi? Magari se hai un piccolo margine di tempo libero passa dalla mia storia e dimmi che ne pensi. Grazie :)
Mary :)

10/02/13, ore 21:28

Dire che questa storia mi piace da morire è poco, QUESTA STORIA E' STUPENDA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UN'ALTRO CAPITO, sei davvero molto brava.. Poi Jason è adorabile e così come Aurelì :) BRAVA continua così.. ciao :D

10/02/13, ore 14:57

spero che continui a scrivere ilseguito, fammi sapere al più presto. è una storia fantastica.

10/02/13, ore 10:26

Jason amore mio, Grazie mille per avermi nominato nel largo ai protagonisti, che fortunatamente é tornato.
Aurelì, povera te se io mi fossi trovata in quella casa mi sarei sentita esattamente come te!!!! Però tuo padre che pebsa che Jason sia uno sconosciuto mi da un po' fastidio cioé.a lui stava simpatico l'altro tizio!!!
Va beh ora ti saluto con tanto affetto!!!
Ciauuu Jason!!!

10/02/13, ore 00:52

Ahahahahh più leggo il 'Largo ai protagonisti' e più rido! Ti ringrazio per avermi menzionata! :)
Il capitolo è bello come sempre e ormai è diventato inutile rencisire perchè il mio pensiero lo sai. Scrivi bene, la storia è bella. Che vuoi dipiù dalla vita? -Un lucano!(Ok, era squallida! xD)
Continua presto perchè io voglio sapere quando capiranno di essere.. innamorati? forse è presto per dirlo, però..
La tua è una di quelle storie che mi fa viaggiare con la mente, mi fa credere che forse un giorno troverò anche io un ragazzo così..(MAI!)
Ho finito con la mia recensione. :)

Un bacio, Marianna! <3

P.S. lo so che dirai: 'Sempre questa davanti alle palle!' Ma che ci posso fare? Adoro questa storia!

04/02/13, ore 15:35

Ma è stupendamente stupendissimo!!!
Jason cosa farebbe Aurelì se non ci fossi tu!??!?
Aurelì sono sicurissima che a te non piaccia Jason ma un briciolo di speranza le la puoi dare al mio adorato patatino!!!
Piccola domandina: Dove sono finiti i miei cuccioli che parlavano nel largo ai protagonist!??!!?
Ora mi ritiro a fare i compiti ciauuu