The First Christmas
di KillerQueen86

30/03/22, ore 10:17

Carinissima storia come tutte le altre che scrivi!! Che dolci che sono!! Me li immagino anche io così!! Brava!! 😉

17/06/13, ore 20:41

Allora… comincio subito col dire che non appena stavo inviando la recensione di questa storia mi è scaduta l'iscrizione al sito, per cui la recensione mi si è cancellata completamente. Ad ogni modo la storia mi è molti piaciuta. In qualche sito che ora non ricordo, ho letto che il Dottore aveva donato al Dottore umano e a Rose un Cacciavite Sonico ed un pezzo del TARDIS, per permettere ai due di continuare a viaggiare nel tempo e nello spazio anche nel loro nuovo Universo. Tess

29/12/12, ore 19:04

Ciao KillerQueen =)!!!Come sempre il tuo modo di scrivere di Ten e Rose è davvero unico =)..anche in questa splendida one-shot mi sono piaciuti entrambi!!Lui così dolce,a tratti anche umano,ma sempre lui..il nostro meraviglioso Dottore e lei..bhe...sempre lei..Rose xD!!Il tutto reso ancor più bello dall'atmosfera natalizia,che è davvero unica...brava,come sempre..lo ripeto :)!!Ciao,a presto..e tanti auguri anche a te =)!!

26/12/12, ore 23:18

ciao,
mi fa davvero piacere che tu sia tornata con una nuova storia perchè scrivi davvero molto bene!!!
E' bello come li hai descritti, lui così "umano" è dolcissimo, spero che ne scriverai altre su di loro,
baci e buone feste,

asya

26/12/12, ore 23:00

Deliziosa coppia davvero. Davvero molto interessante...
Dovresti pensare ad una serie anche tu :D la tua coppia è diversa, come dicevo prima, da come la concepisco io ma mi piace da morire questo Dottore passionale e ossessionato UMANAMENTE da Rose in senso fisicamente amoroso. Insomma... compensa l'apparente freddezza dei "Vecchi tempi" :) mi piace, lo ripeto.

Ti seguo ;D