It will be a very happy New Year
di stylesprincess

28/07/13, ore 22:25

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

01/02/13, ore 18:43

Eccomi qui come promesso, per ricambiare :3 Ti ringrazio per essere passata da me!

Devo dire che questa OneShot mi piace un sacco :') Davvero! Anche il tuo modo di scrivere!
Dovresti provare a scrivere una Long :')

Se lo fai, fammelo sapere!

xx

27/01/13, ore 21:46

Se non sei pratica e scrivi così bene non oso immaginare come scriverai quando sarai più pratica!
Questa storia è davvero bellissima, e Camilla è davvero coraggiosa :)
Si, perchè ci vuole davvero molto coraggio a dichiararsi ad un ragazzo (senza parlare del fatto che il ragazzo sia Harry Styles) e poi baciarlo... con la febbre!
Vabbhè, sappi che è davvero molto bella e tu scrivi davvero benissimo :)
Baci, Sara xx

11/01/13, ore 15:45

Ciao tesoro, come promesso sono passata :)
aallora, non penso che sia la migliore oneshot che io abbia mai letto, però è la prima giusto?
la trama è un po' banale e, sinceramente, si dovrebbe migliorare anche la scrittura (soprattutto il lessico).
solo una cosa: perchè harry non bussa alla porta? HAHAHAHA
la fine è tenera però jhvcd
quando scriverai qualcos'altro mi raccomando avvisami.
un bacio, martina.

10/01/13, ore 20:44

Ehi bellissima askchsg
per prima cosa ti voglio ringraziare per la recensione che mi hai lasciato alla mia os e per star leggendo la mia long,grazie mille ashcgs.
passiamo subito alla tua di os.
mi piace troppo quest'idea,non avevo mai letto una os di questo genere e la trovo davvero molto ironica e dolce
Camilla mi rappresenta molto,ha un carattere forte e sognatore e anche io come lei ho la sfiga che mi perseguita lol.
invece il gesto di Harry è stato bellissimo,vorrei trovarmelo io fuori dalla mia finestra con dei biscotti in mano e un maglione da pirla
hai scritto benissimo e non ci sono errori grammaticali,cosa molto importante visto che in questo periodo ne vedo fin troppi.
per il resto è tutto davvero perfetto e per questo metto subito la tua os tra le preferite :')
spero che apprezzerai anche la mia long
ora scappo
un bacio,Cri.♥

08/01/13, ore 17:06

Macciao bellezza :3
(sono marghe)
è una cosa dolciosissima ** ceh ma Harry con il maglione verde e le renne?
Seh hai ragione è arrapante anche così **
 BELLISSIMA :3 I biscotti sono una cosa così tenera :') a forma di cuore e di stella e di angelo e di...
:3 scrivi presto qualcos'altro o divento violenta ù.ù
cià
                                                                                       spaco_botilia
p.s: amazo familia (?)

05/01/13, ore 17:14

ommammma mia tesoro asdgghjk *-*
è stupenda, mi è piaciuta tantissimo quando harry alla fine guarda nl'orologia e asdfhgka
ok, sto impazzendo :')
insomma, è...una figata *Q*
pubblica altro ti supplico!

03/01/13, ore 15:26

scusa il ritardo, ma appena ho trovato un minuto libero mi sono fiondata a leggere la tua os!
non c'è che dire, è .. bellissima! scrivi molto bene, e adoro la trama. il fatto che si sia confessata così, e che lui abbia ricambiato il bacio asdfghjklgfkjdfssd che poi io non sono una che adora le storie scritte al presente, anzi. ma questa è l'eccezione alla regola hjadgskjsdjk
è stupenda, davvero. c:
fammi sapere se ne scrivi un'altra, non vedo l'ora di leggerla!
-malik's wife;

30/12/12, ore 17:10

Hey ciao sono 'itsbradford' devo dire che questa Os è stupenda cdjbcjh, complimenti! ciao bella xx

29/12/12, ore 20:28

Molto carina invece *-*
Una Os su Capodanno ci voleva proprio!
Camilla ed Harry sono così dolci *-* sfghtr
Brava davvero ;)
Un bacio, Mel :)

27/12/12, ore 17:01

la storia è davvero carina, anche la trama mi piace parecchio.
i verbi mi sembrano quasi tutti apposto e anche gli ambienti sono ben descritti.
insomma..non trovo quasi niente fuori posto.
ti consiglio solo di rileggere prima di pubblicare perchè, per esempio alla fine, c'è qualche errore di battitura, ma niente di grave (:
SOOOOOOO.....la metto tra le ricordate e, un ultimo consiglio, metti GEORGIA come scrittura..o qualsiasi altra ti piaccia di più ma ti prego non lasciare questa perchè la lettura
non scorre per niente lol
ciao bella, un bacio c:

26/12/12, ore 22:56

MA LOL XD ciaoo bella!!!!!!! u.u os stupendissimaaa blava blavaaa BUON ANNO ANKE TEEEE CIAOOOO <3 <3